I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
Si infatti ho notato soprattuto quello..
![]() ![]() -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Appena ottenuto il titolo per non aver utilizzato gumi in ToD2, non sapendo cosa non andava fatto non ho nemmeno cucinato nè usato le magie dal menù ma impostavo second : D certe fisse, sono un caso perso, cmq titolo dato a Judas e Harold casting +4 <3, poi ho optato per Kyle e Nanaly, dato che nella partita seria a mania/unknown preferirei avere 3 healer : D
Adesso posso andare sparato e godermi la difficoltà mania, il bs diventa sempre più addicting. +.+ Tales a parte, sto continuando di tanto in tanto Fist of north star con Toki u.u -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Si infatti ho notato soprattuto quello.. ![]() ![]() Bacchus è uno dei migliori ![]() Anche l'ultimo che si aggiunge (l'ultimo ultimo) è un figo, peccato che abbia caratterizazzione 0% Il problema è che le carte ce le avevano, ma non le hanno sapute usare, Edge e Reimi non mi dispiacevano tanto, anzi mi piacevano, pure Lymle nei suoi limiti, Sarah mi stava simpatica solo finchè era un NPC, e meracle, dai pure lei, avevano una bella storia sopra, e hanno rovinato tutto ç__ç Bleach ignoralo proprio, ci ho giocato, non è granchè ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
Va bene, allora vada per il Signore degli anelli!
![]() -------------------- Che amore!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Io ultimamente non riesco a giocare a niente .-. Troppi impegni .-.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Riesco a giocare(anche se poco),con tutto che ho degli impegni.
Xenoblade procede lentamente,però sono arrivato al Mare Eryth. Rayman Origins,dopo che l'ho aquistato(come regalo di Natale),sono arrivato al 3° mondo. Con Terraria mi stò preparando per abbattere il boss dell'inferno per accedere alla modalità Hard)richiederà un bel pò se non voglio tirare le cuoia). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Io sto giocando ultimamente con Tales of destiny 2 e Tempest (mi mancano solo questi)
Il destiny lo sto giocando insieme a Judas perchè nn mi ricardavo + niente e lui mi aiuta... Ho appena preso Harold. Tempest: gioco 5 minuti e stacco... troppo brutto per me >< anzi ci provo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Il mio problema è che se si tratta di jRPG non riesco a fare sessioni "brevi", quindi se ho meno di due orette, preferisco dedicarle ad una partitella a CTR (ne fo almeno una ogni anno), a Super Mario Kart o ad altra roba più leggera.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 23 Dec 2011 Utente Nr.: 76 Sesso: Femmina ![]() |
Bacchus è uno dei migliori ![]() Anche l'ultimo che si aggiunge (l'ultimo ultimo) è un figo, peccato che abbia caratterizazzione 0% Il problema è che le carte ce le avevano, ma non le hanno sapute usare, Edge e Reimi non mi dispiacevano tanto, anzi mi piacevano, pure Lymle nei suoi limiti, Sarah mi stava simpatica solo finchè era un NPC, e meracle, dai pure lei, avevano una bella storia sopra, e hanno rovinato tutto ç__ç Si l'ultimo che si aggiunge è davvero fighissimo ![]() Poi anche il rosso (di cui non ricordo il nome) era un buon personaggio... Edge proprio non lo sopportavo, era troppo emo/depresso....... Sarah boh, troppo stupida ![]() Potevano fare di meglio su questo piano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Star Ocean 4 non è male come jrpg, il gameplay mi ha divertita parecchio, trama carina che prende abbastanza (per quanto mi riguarda) ma una cosa in cui pecca è la caratterizzazione dei personaggi... alcuni sono molto banali And I Quote ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tales of Legendia, ormai molto vicino alla fine del 4° capitolo:
Stingle mi ara brutalmente ._____________. Non ha tanti HP, ma ha una difesa assurdamente alta e causa un futtio di danni. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Tales of Legendia, ormai molto vicino alla fine del 4° capitolo: Stingle mi ara brutalmente ._____________. Non ha tanti HP, ma ha una difesa assurdamente alta e causa un futtio di danni. E' praticamente una delle pochissime battaglie un pò più complicate delle altre. xD Comunque accantono per un attimo Xenoblade e Super Mario Galaxy 2. Ormai non riesco più a giocare a console fisse. L'unico ritaglio videoludico che riesco a concedermi è una mezorretta nel letto prima di prendere sonno. -___- Per assurdo riesco a giocare più durante le sessioni di esami che in vacanza. -.- Alla luce di ciò ho iniziato Super Mario 3D Land. Tanto non giocandolo in contemporanea con SMG2 non mi pesa. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Tales of Legendia, ormai molto vicino alla fine del 4° capitolo: Stingle mi ara brutalmente ._____________. Non ha tanti HP, ma ha una difesa assurdamente alta e causa un futtio di danni. Strano, io l'avevo battuto subito...forse perchè tu ci giochi in hard -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
ToD2 quasi finito, sbloccato dungeon extra --> switchato in second °x° mi scoccia combattere in mania e mi distruggono...
Ma per ora lo metto da parte Scusate ma Crazy comet devo usarlo 500 volte per l'extension? O.O?? O al grade shop si può acquistare anche l'immediato utilizzo? Comunque l'ultimo dell'anno sarà SOLO per Rm3 <3 (buon anno nuovo) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToD2 quasi finito, sbloccato dungeon extra --> switchato in second °x° mi scoccia combattere in mania e mi distruggono... Ma per ora lo metto da parte Scusate ma Crazy comet devo usarlo 500 volte per l'extension? O.O?? O al grade shop si può acquistare anche l'immediato utilizzo? Comunque l'ultimo dell'anno sarà SOLO per Rm3 <3 (buon anno nuovo) Haha!! Io ho sbloccato la modalità Hard! non so come ho fatto.... Cmq, sono ri arrivata al dungeon finale (Finalmente!!!!) e sono arrivata + lontana! Al save/teletrasporto ora sono fuori e sto facendo dei giretti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Oggi che sono riuscito a studiare in tempi umani ho potuto riprendere Xenoblade in una sessione finalmente più lunga di 2 ore! Yuhuu xD Era da un pò che non giocavo tanto di seguito. XD Ho fatto solo una marea di quest opzionali, though....
![]() Super Mario 3d Land invece lo sto trovando incredibilmente facile e breve. O_o Avrò giocato 4 o 5 sere, una mezzoretta massimo 45 minuti ogni volta e sto già al mondo 5... Le monete stella poi sono praticamente in bella vista... ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito il signore degli anelli e la guerra del nord.. niente di che.
![]() -------------------- Che amore!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Finito Ys II e ripreso per l'ennesima volta Tales of Graces
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
Now playing.....KOF XIII *-* finalmente.E fino a ieri ho giocato a Child Of Eden,giusto per fare un po di trofei e provare la modalità difficile,quanto è difficile l' archivio bellezza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito Ys II e ripreso per l'ennesima volta Tales of Graces ![]() Hahahaha!! Macchè, ancora non l'hai finito?? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 19:42 |