Milla Maxwell, <3 <3 <3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Milla Maxwell, <3 <3 <3 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 20 Dec 2015 Da: Nia Khera Utente Nr.: 162 Sesso: Ignoto ![]() |
Salve a tutti.
Chi come me adora Milla Maxwell? Io sono un sacco preso da lei. È stata ideata molto bene sia graficamente che caratterialmente. Adoro quando è seria o quando è svampita che sembra cada dalle nuvole. Adoro quando è combattiva ma ancor di più quando arrossisce. .che carina. Giuro che se esistesse davvero la sposerei al volo eh eh. . Dite la vostra ora ☺ Come vi sembra Milla? La adorate come me o la detestate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Oh bè, Milla è senza dubbio il mio personaggio femmnile preferito della serie, per la maggior parte dei motivi da te citati xD Giusto il design del primo capitolo mi ha fatto storcere un pochettino il naso, preferisco di gran lunga quello di Xillia2.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 20 Dec 2015 Da: Nia Khera Utente Nr.: 162 Sesso: Ignoto ![]() |
Sta di fatto che è bellissima e ha un carattere forte e deciso come piace a me in una ragazza. Xillia 2 quando lo farò vedrò com'è. .Penso sia maturata però negli anni del game
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Come si fa a non adorare Milla? XD
Concordo con Neyla comunque, anch'io preferisco il design del secondo capitolo >__< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì infatti. ..Come si fa a non adorare Milla ☺
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th December 2023 - 08:46 |