Quanto dura? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Quanto dura? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 29 Sep 2013 Utente Nr.: 117 Sesso: Maschio ![]() |
Ho appena sconfitto Nerifes e mi sono guardato tanto di titoli di coda, ho salvato e mi son trovato un nuovo capitolo: "character quest". Penso che sia una sorta di "sequel" di minor importanza dopo la storia principale, visto che neanche si sono curati di doppiarlo. La mia domanda è: quante ore ancora mi mancano per finire?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
TROPPO...XD
Considera che c'è un capitolo extra per ogni pg, più o meno 15\20 ore... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
TROPPO...XD QUOTO *tanto amore per Legendia eh* Cmq se fino ad ora ti è piaciuto giocarci, non sarà un supplizio finirlo come lo è stato per me, ti consiglierei di continuarlo per il finale, ma è una cosa più soggettiva dato che è l'unica cosa che salverei del gioco XD (oltre l'OST) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Finita la prima parte è d'OBBLIGO continuare. Le character quest sono la parte migliore del gioco e poi finalmente si fa luce sul personaggio di Grune!
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 29 Sep 2013 Utente Nr.: 117 Sesso: Maschio ![]() |
Ovviamente ci giocherò, non mi piace lasciare le cose a metà, però 20 ore senza doppiaggio... va be', forse saranno un po' "pese", ma ci si può stare.
Il gioco non è male, mi piace, ma non mi ha preso totalmente quanto Abyss o Symphonia. Il fatto di sapere il retroscena dei personaggi mi intriga, visto che ci sono ancora tantissime cose lasciate in sospeso e appunto ai "finti" titoli di coda mi chiedevo se i programmatori se ne fossero dimenticati ![]() Impressioni/pensieri/discorsi rapidissimi così a caso ad un primo approccio: -Shirley, dove cavolo vai?! Smettila di lanciarti sul nemico a *** e torna nelle retrovie a lanciare magie! -Come diamine si usava Senel?! (ho usato Chloe sempre e comunque e il secondo eggbear fra un po' mi uccideva) Ah, un'ultima cosa, non so ancora come andrà a finire, quindi non ditemi niente, maPer un discorso di triangolo amoroso, personalità, simpatia e qualsiasi altra cosa Chloe>>>>>>>Shirley |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Chloe>>>>>>>Shirley sempre e comunque! XD ...e non credo che qualcuno ti dirà mai il contrario ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
Quoto Neige xD
CITAZIONE -Shirley, dove cavolo vai?! Smettila di lanciarti sul nemico a *** e torna nelle retrovie a lanciare magie! appena puoi levatela, è inutile XD XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Mi sono letteralmente trascinato per finire questo gioco. Improponibile Xd
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd October 2023 - 03:44 |