piatti per exp? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
piatti per exp? |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Sono al capitolo 7 ma i negozi non vendono ancora quei favolosi piatti che fanno aumentare l'esperienza nelle battaglie,dove li compro?
Ci sono negozi/mercanti specifici che li vendono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Li puoi ottenere solo a partita finita, dopo aver battuto il boss a Leronde nella locanda di Leia.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Capito,che peccato.
anche se non c'entra niente con la discussione all'arena ci posso accedere in un qualsiasi capitolo o la sblocco con la storia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Si appena arrivi a Xian Du(non mi ricordo se ci si arriva con la storia o possiamo andarci anche da soli), hai subito l'arena disponibile, pero non tutte le sfide.
Per averle tutte devi per quelle di coppia farti un paio di partite con i tuoi membri, tipo io ho fatto Milla/Muzet, Jude/Leia, Alvin/Elise etc etc.. Per avere tutte quelle di gruppo, tipo sfida avanzate etc etc, devi sconfiggere tutti i mostri d'elitè due volte, la prima e la seconda nella loro evoluzione potenziata diciamo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si appena arrivi a Xian Du(non mi ricordo se ci si arriva con la storia o possiamo andarci anche da soli), hai subito l'arena disponibile, pero non tutte le sfide. Per averle tutte devi per quelle di coppia farti un paio di partite con i tuoi membri, tipo io ho fatto Milla/Muzet, Jude/Leia, Alvin/Elise etc etc.. Per avere tutte quelle di gruppo, tipo sfida avanzate etc etc, devi sconfiggere tutti i mostri d'elitè due volte, la prima e la seconda nella loro evoluzione potenziata diciamo. Ci sono arrivato,bastava pagare il debito,ma secondo te a lv 37 al capitolo 8 e poco? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 16:51 |