Tales of the world: reve unitia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of the world: reve unitia |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Scusate, sono venuto ora per caso a sapere dell'esistenza di questo titolo che sta per uscire per 3ds. Non frequento il sito perchè mi becco le news su Zestiria e desidero non vederle, ma non c'è alcun topic riguardo a questo titolo sul forum
![]() Inanzitutto, secondo voi arriverà qua?? Il genere sembrerebbe quel classico RPG con la base quadrata a turni, tipo i pokemon mistery dungeon, o almeno, non so leggere e quindi non ho capito che genere è. Il teaser del gioco: http://tow-ru.tales-ch.jp/ Inoltre al primo giugno avremo maggiori notizie dal tales of festival. Ammetto che non mi dispiacerebbe, considerando che è uno spin off....dai che forse forse forse lo portano qua. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
E' un porting di un gioco mobile. Non penso uscirà da noi francamente... Un po' sono questi i motivi per i quali non ho ancora fatto news in merito a questo titolo (spero di riuscire a recuperare presto con un mega-resume delle news dall'annuncio ad oggi).
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
in effetti sono numerosi i giochi fatti per android iapple e robe del genere, tutti spin off vari di carte e simili, però non sapevo che questo fosse un porting.
Un tempo facevano i giochi per le console e poi anni dopo li fanno uscire per i cellulari, adesso è il contrario hahahhaa....che tristezza ![]() Mi piacerebbe un gioco nuovo che allo stesso tempo mi faccia rivedere i personaggi dei tales of che amo ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th May 2023 - 20:06 |