"Next Tales of" - News |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
"Next Tales of" - News |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Non mi piace. Mi sa che prenderò solo il Vesperia e chiudo con i Tales. A mano a mano che vanno fanno letteralmente c*****. Nemmeno a mia madre è piaciuto ad una prima occhiata.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Scusa eh, ma come fai a dire che non ti piace se praticamente è stato rivelato pochissimo?
![]() Un conto non essere rimasti impressionati, un altro conto è scrivere di chiudere con la serie solo perché magari non ti piace il cielo azzurro nell'artwork lol Aspetta altre news no? Ci si può sempre ricredere fino al giorno d'uscita. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
IL LOGO E' FANTASTICO!
![]() Alisha è veramente bella e già mi piace come personaggio al contrario di Slay (o comunque si scriva LOL). la storia dei sacerdoti mi aveva già ispirato, speriamo in bene ![]() sono contenta che esca su ps3 dato che so già che prima o poi la prenderò... aspettando altre news! *________* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Scusa eh, ma come fai a dire che non ti piace se praticamente è stato rivelato pochissimo? ![]() Un conto non essere rimasti impressionati, un altro conto è scrivere di chiudere con la serie solo perché magari non ti piace il cielo azzurro nell'artwork lol Aspetta altre news no? Ci si può sempre ricredere fino al giorno d'uscita. ![]() Già che xillia non mi è piaciuto -.- I protagonisti nn mi piacciono, ma già a vedere così poco mi ha fatto capire tanto. Vesperia ho dato una piccola occhiata ai pg e mi ero subito interessata. Non so... Mi sembra scialbo. Mi immaginavo un tales come destiny o rebirth... E poi, di nuovo ufotable??? Mamma mia quanto lo odio... con le teste squadrate che fa! Dov'è finito la mia Production I.G????? Come detto e ridico sempre, i produttori vogliono strafare, cercando di creare sempre qualcosa che stupisca ma così è troppo. Graces future arc, se non era per le skit che erano la maggior parte comiche, la F si può buttare nel cestino, rovinando uno dei miei tales preferiti. Xillia troppo lagnoso, cupo e povero e che dire di nessuna skit comica? C'erano ma non mi hanno fatto ridere x nnt... l'unica cosa che ha xillia è la grafica 3d ma tutto il resto... Ecco, per Zest sarà lo stesso, grafica bella ma storia idiota. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Con l'autorizzazione di Yurai ho aperto un topic più "ufficiale" qui http://talesofitalia.altervista.org/forum/...p?showtopic=765 (giusto perchè non pensiate che sia una pazza ad aprire 2 topic uguali XD)
Questo verrà chiuso a breve, se volete potete già cominciare a postare là ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Come ha detto Neyla. Vi rimando all'altro topic: http://talesofitalia.altervista.org/forum/...p?showtopic=765
Passo e chiudo. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th March 2023 - 02:51 |