Tales of Hearts R - News |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Hearts R - News |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Alla fine l'hanno annunciato! La cosa bella è che due giorni fa io e Judas parlavamo proprio di questo e io per fare una battuta ho scritto "vedrai che ora annunciano Tales of Xillia 3, Tales of Hearts R e Radiant Mythology 4". XD Scherzando scherzando, uno de i tre si è rivelato realtà. xD
Comunque, sono contento ma Tales of Hearts era già uno dei miei Tales preferiti in assoluto così com'era. (E qui si spiega il mio avatar dedicato a Shing <3) Il passaggio al 3D mi fa tremare... ma i miglioramenti ad esempio nella qualità dell'audio, nelle animazioni, nei FMV, nel gameplay mi fanno sbavare solo all'idea! Non vedo l'ora di sapere di più! PS: Se le mie ipotesi sono corrette qui avremo come giocabile Congway... u.u O anche QQ e forse Hasta. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ooooooooooo miooooooooooooo diooooooooo!!! L'attesa più bella della mia vita!! Il remake di Hearts!!!! E' deciso, me la prenderò la Ps vita...!!!
Con Chalcedony era scontato, già si sapeva però così cambierà la storia... NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE Perchè Chalc, se non sbaglio, muore coi suoi subordinati nel vulcano Sono felicissima!!! Io adoro Hearts!! ---------> ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
No, nel vulcano muoiono solo Peridot e Byrocks.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
No, nel vulcano muoiono solo Peridot e Byrocks. ![]() La mia memoria è orrenda.... Vabbè che ci ho giocato più di 3 o 4 anni fa....Mhmmm l'ultimo pg potrebbe essere Conwey?? visto che QQ è di Tempest e lui è di Hearts?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Davvero una bella notizia *_* (io ci spero ancora in un RM4 ù.ù ma per PSP, please T_T)
Mi fa solo venire voglia di prendere una PSVita xD Che poi è pure completamente doppiato *_* Ho sofferto un po' a leggere con la versione DS :'D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ormai ci spiano!!
Il solo pensiero di ToH R + ToI R e il possibile terzo titolo mi fanno venire tanta voglia di prendere la psvita e poi sìììì full voiced *w* sarà la goduria. Il cambiamento grafico ci voleva! ero stufo di camminare in obliquo nelle mappe, il BS invece sono affezionato a quello 2D vedremo un po' cosa esce fuori, difficilmente possono rovinare un capolavoro come questo! Ho già in mente un paio di costumi per Innes e Hisui u.u Sono curioso di vedere come faranno tutti quei modellini dei cameo supporter in 3D, KOS-MOS :Q____ -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Secondo voi c'è possibilità che ripropongano i filmati in doppia versione (stile Anime e CG)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Proprio oggi invece discutevo l'ipotesi sulla possibilità di prendere PSVITA. Alla fine credo che ha vinto, anche se prima viene il pc nuovo e altre cose.
Forse rendono in 3D mantenendo un gameplay in 2d, anche se comuqnue la grafica a Sprite era molto figherrima. Per la introduzione in stile GC non credo, lo avrebbero già fatto con Xillia nel "cambiamento", dubito lo rifacciano. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
wow, certo si prendono un bel rischio facendolo in 3D! Spero solo che non risulti un clone di ToG (non dico TotA perché comunque ha i CC). Vedo impossibile una versione CG, credo che i risultati di ToH CG parlino da soli. E sicuramente questo gioco non uscirà dal giappone, dove anime-style is the way.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Comunque dopo di questo voglio pure il remake di tempest, sempre per ps vita (si perchè se iniziano a smistare troppo i giochi mi sta sulle scatole, vediamo cosa faranno con questa new generation delle consolle)
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto impazzendoooooooooo!! Il Tales più bello finalmente remekkato e in 3d!!!!
Shingyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ----------> ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma lo avete visto il nuovo personaggio?!?!? Ma che caviolo c'entra?!??!?!? Così hanno rovinato il party...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi fa già simpatia Galad però dopo Calcedny avrei preferito un personaggio femminile. xD Ora ci troviamo un party di 5 uomini e 3 donne. u.u C'è da capire se ci sarà un altro personaggio inedito come nel caso di Innocence R o se si punterà ad aggiungere solo due nuovi personaggi giocabili. In ogni caso non mi fa urlare al miracolo però sarà interessante vedere in che modo contribuirà alla trama.
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Anche a me fa parecchia simpatia Garad, è una copia un po' tamarra di Rowen xD
Comunque mostra interesse a Kohak, quindi sarà coinvolto in qualche modo...e gli occhiali mi ricordano parecchio quelli di Hisui. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che bruttooooo daiiiiiiiiiiiiii una ragazza ci stava benee
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Cavolo, nella News del sito ho fatto una domanda a cui c'era già la risposta qui XD
Ma perchè non controllo prima di postare? T__T Quindi sia questo Galad, sia Calcedny, sono confermati come membri fissi del gruppo a tutti gli effetti? Wow XD Anche se ammetto che il nuovo PG mi lascia un po' interdetta, lol. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Anche se ammetto che il nuovo PG mi lascia un po' interdetta, lol. A me lascia più interdetta il fatto che in qualche modo ci sia sempre di mezzo il rosa quando si può benissimo evitare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me lascia più interdetta il fatto che in qualche modo ci sia sempre di mezzo il rosa quando si può benissimo evitare ![]() Sciarpina rosa e guanti viola! Cosa si può desiderare di più su un uomo che veste con pellicciotti maculati e stoffe gialle, rosse, blu e nere? XD -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia davvero XD Il suo abbigliamento ha una varietà di colori che farebbe invidia ad Arlecchino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mamma mia davvero XD Il suo abbigliamento ha una varietà di colori che farebbe invidia ad Arlecchino. Ma è proprio lì l'originalità del personaggio, sul rosa però concordo pure io. Un altro personaggio femminile sarebbe ben gradito, anche se Innes <3 basta e avanza, comunque sia in Rebirth avevamo 2 femmine e 4 maschi, quindi non ne faccio un dramma. Magari possono rimediare facendo un Tales tutto al femminile! ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th March 2023 - 02:26 |