[PSVita] Tales of Innocence R |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PSVita] Tales of Innocence R |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
sperando arrivino almeno in USA!
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Piuttosto, ora quello canonico sarà ToIR o ToI? o.o
Cioè, se uscisse Tales of Innocence 2, sarebbe sequel a ToI o ToIR? Immagino ToIR... o.o -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
La nuova animazione dell'op - si sarà vista pezzo per pezzo nei trailers- ma tutta completa è è.... *__________________________* *sviene*
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Capelli spettinati?? Io vedo solo 2 antenne in più nei capelli...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Capelli spettinati?? Io vedo solo 2 antenne in più nei capelli... ![]() Sicuramente i più facili da notare sono Spada e QQ XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Capelli spettinati?? Io vedo solo 2 antenne in più nei capelli... ![]() Il nome del set è proprio "capelli spettinati". xD -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Comunque ormai ho deciso mi prendo PSVITA invece del 3ds, ma in ogni caso dovrà passare, bah almeno 9 mesi anche di più.....
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Secondo voi ci sono possibilità che, in Giappone, acquistino il gioco anche le persone che non hanno ancora acquistato PS Vita?
Sarebbe utile per supportare le vendite, altrimenti il gioco rischierebbe davvero di vendere troppo poco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo voi ci sono possibilità che, in Giappone, acquistino il gioco anche le persone che non hanno ancora acquistato PS Vita? Sarebbe utile per supportare le vendite, altrimenti il gioco rischierebbe davvero di vendere troppo poco... in effetti non sono in molti ad avere la psvita e sono ancora di meno quelli che si comprerebbero un tales of. Però sono fiducioso che dopo il successo di xillia la gente vada a prendersi innocence R con più....boh......che siano più conosciuti. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
Ma pareri sull'gioco???ma perchè mi interesserebe sapere se hanno fatto un buon lavoro come in Vesperia PS3....
mi posso aggiungere al club"voglio una psVita" ? 8D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma pareri sull'gioco???ma perchè mi interesserebe sapere se hanno fatto un buon lavoro come in Vesperia PS3.... mi posso aggiungere al club"voglio una psVita" ? 8D Uhm....forse hanno fatto poco di meno rispetto a vesperia ma ci sono comunque dozzine di aggiunte e, mi pare di aver capito, che non hanno solo aggiunto i due personaggi, ma hanno anche fatto variare la storia per farli entrare e dargli un senso. fatto sta che io ormai ho scelto che la prossima portatile è la psvita, anche per blazblue, assassin's creed e altri titoli già confermati ^^ -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Avete visto tutti gli altri nuovi vestiti?? Che carini!!
Come vestiti mi piacciono tutti rispetto xillia che facevano un po' cagà, cmq una cosa... se li avete visti ci avrete fatto caso: Kongwei e QQ visto che nn hanno un identità del passato ci hanno messo abiti già esistenti... però sono belli lo stesso! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete visto tutti gli altri nuovi vestiti?? Che carini!! Come vestiti mi piacciono tutti rispetto xillia che facevano un po' cagà, cmq una cosa... se li avete visti ci avrete fatto caso: Kongwei e QQ visto che nn hanno un identità del passato ci hanno messo abiti già esistenti... però sono belli lo stesso! ![]() non sarebbe uno spoiler ç__ç?? -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, ormai le past life sono tutte svelate ovunque: scan, sito ufficiale, trailer... xD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Bè più appropriati di così non potevano essere xDD
Anche se Spada mi sembra uno dei God Generals di ToA xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io adoro Ange, nonostante la sua past life è una figura maschile il vestito le dona tantissimo!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello di spada è.....XD L'avrei potuto capire prima ma ora capisco veramente perchè si chiama SPADA XD E iria deriva da isterica u_u Ange da Angel, Soldato è un mercenario aka soldato, e QQ è il verso che fa come quello dei procioni di radiant mithology nel negozio *si immagina una skit con QQ e i tre procioni* KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello di spada è.....XD L'avrei potuto capire prima ma ora capisco veramente perchè si chiama SPADA XD E iria deriva da isterica u_u Ange da Angel, Soldato è un mercenario aka soldato, e QQ è il verso che fa come quello dei procioni di radiant mithology nel negozio *si immagina una skit con QQ e i tre procioni* KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU Hahahahaha ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Quello di spada è.....XD L'avrei potuto capire prima ma ora capisco veramente perchè si chiama SPADA XD E iria deriva da isterica u_u Ange da Angel, Soldato è un mercenario aka soldato, e QQ è il verso che fa come quello dei procioni di radiant mithology nel negozio *si immagina una skit con QQ e i tre procioni* KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU KYU NOoOOO!!! Questa alle mie orecchie proprio NOOO!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 21:02 |