Le nostre avventure in screen! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Le nostre avventure in screen! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Chi ha avuto modo di giocare a Xillia 2 sa bene che è possibile fare screenshots durante le sessioni di gioco. Dato che ne ho fatti alcuni che condividevo con Rowen, ho pensato di allargare la condivisione a tutto il forum!
Insomma apro questo topic per riunire tutti gli screen degli utenti! Sbizzarriamoci! Inizio subito... Ludger in un'esplosione di virilità: LINK Alvin e Ludger in un'altra esplosione di virilità: LINK Momento love TipoXRowen: LINK Dedica a me e Rowen lol: LINK RUN, ROWEN! RUN!: LINK Nelle prossime ore posto gli altri. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
1) Ludger modello LOL da notare il vecchietto col mal di schiena sullo sfondo, un mito u.u
2) non ho parole, ho più o meno la faccia di Elle ahahahaah 3) <3 5) ahahah dal titolo pensavo che qualcuno lo stesse inseguendo XD e invece ora penso: Rowen vs Usein Bolt! (questa è pessima D:) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
BELLISSIMI! XD
Io i miei purtroppo li ho persi quando ho dovuto formattare la PS3 ![]() http://imageshack.com/a/img827/3115/flxb.png Elise e Ludger XD http://imageshack.com/a/img834/6348/78uj.png moar fanservice Elise + Milla XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Vi pentirete che questo topic sia stato aperto.
Io ne ho fatti e ne sto facendo un casotto di screenshots :'D Ve ne pentirete. Spero non siano troppo spoilerosi. Per ora posto uno dei miei preferiti, l'impeccabile tempismo di Ludger nello schivare un colpo di Alvin XD Quando mai riuscirò più a vedere una scena del genere LOL [link] Questo mi era stato richiesto da Rowen, ma nessuno dei due si immaginava di incappare in un Cless alquanto pervertito [link] E piccola perla: la reazione del gruppo a "appare un Ivar selvatico" (in tre momenti diversi) [link] [link] (notare l'espressione di Tipo X°D) [link] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
ahahah Alvin Killer è fantastico XD per non parlare del nostro audace Cless XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Oddio bellissimi screen ma su Mint e Cless sono caduto dalla sedia. XDDDDDDDDDDD Voglio una versione RuteeXStahn!! xDDDDDD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Oddio bellissimi screen ma su Mint e Cless sono caduto dalla sedia. XDDDDDDDDDDD Voglio una versione RuteeXStahn!! xDDDDDD LOL ok appena ne ho l'occasione la faccio X°D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL ok appena ne ho l'occasione la faccio X°D Ahahaha grazie!! intanto altri screen che mostrano alcuni cambi di look che ho provato: Elize, la ladra che ruba ai ricchi per dare ai poveri: LINK Leia con un look rivisitato: LINK Rowen fa il cosplay di Elle: LINK -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Oddio che belle! Specialmente quella di Neyla (Alvin che cerca di ammazzare Ludger!) E' perfetta!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace Yurai, ma con Rutee e Stan non è la stessa cosa. Solo Cless è il vero perv X°°°D
[link] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace Yurai, ma con Rutee e Stan non è la stessa cosa. Solo Cless è il vero perv X°°°D [link] D'oh. Un fail nel fail praticamente. ![]() ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vediamo un po' di postare qualcos'altro dal mio repertorio...
Qualche screen Cless&Dhaos [1] [2] [3] E' stato per puro caso, ma sono riuscita a cogliere Jude mentre fa la sua schivata, ed è venuto fuori uno screen bellissimo *_* [link] E spesso e volentieri mi diverto a cogliere i momenti più belli delle verie artes xD [1] [2] [3] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Chi ha avuto modo di giocare a Xillia 2 sa bene che è possibile fare screenshots durante le sessioni di gioco. Dato che ne ho fatti alcuni che condividevo con Rowen, ho pensato di allargare la condivisione a tutto il forum! Insomma apro questo topic per riunire tutti gli screen degli utenti! Sbizzarriamoci! Inizio subito... Ludger in un'esplosione di virilità: LINK Alvin e Ludger in un'altra esplosione di virilità: LINK Momento love TipoXRowen: LINK Dedica a me e Rowen lol: LINK RUN, ROWEN! RUN!: LINK Nelle prossime ore posto gli altri. ![]() Forse è la discussione sbagliata per questo ma:non è ancora uscita una data ufficiale dell'uscita italiana di tox2? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non si sa ancora, ma stai tranquillo che appena si saprà verrà fatta la news!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ero dimenticato di commentare!! Sono bellissimi!! Meravigliose le Artes. *_*
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho portato la Devil's Arm di Alvin a 9999 https://24.media.tumblr.com/55db94ecb3d974a...h0g8o1_1280.jpg
Non che stia particolarmente attenta a ste cose, ma la statistica base iniziale di quell'arma è 765 D': Mi faccio paura da sola per quanto abbia usato Alvin D': -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ancora io non ho condiviso nulla xD beh appena recupero le altre nell'HD le carico, una delle più recenti è questa con tutti i spellcaster per farli castare a scala tra un titolo e l'altro prima che lo platinassi ^^
http://it.tinypic.com/r/2iidefc/8 -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la serie "cose che non ti aspetteresti mai"
Sto gioco diventa sempre più VM18 (e io che mi ostino a mettere le skin su Elise ._. mo ci metto Jiao, voglio vedere che succede <.<) https://31.media.tumblr.com/69758cdf4c39bde...h0g8o1_1280.jpg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scaccia i cattivi pensieri. Scaccia i cattivi pensieri.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 21 Iscritto il: 8 May 2014 Da: da un grande Harem u.u Utente Nr.: 140 Sesso: Maschio ![]() |
Scusate l'ignoranza ma che programma usate per fare gli screen su ps3? Ho è una versionata crackata, quindi lo usate su PC? Illuminatemi u.u.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th March 2023 - 02:15 |