Piacere :D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Piacere :D |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 4 Dec 2013 Utente Nr.: 124 Sesso: Femmina ![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo Loredana, ho 22 anni e ho conosciuto la saga di Tales giocando a Tales of Xillia, mi è piaciuto tantissimo e ora aspetto con ansia il seguito
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuta!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuta!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Jellcome a te!!
Già che esce, ti consiglio moltissimo pure Tales of Symphonia Chronicles, che è un pezzo d'arte restaurato. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 4 Dec 2013 Utente Nr.: 124 Sesso: Femmina ![]() |
Grazie mille per il consiglio, pensavo proprio di prenderlo! Vorrei chiedere un consiglio, vorrei prendere Tales of Graces F, ma è in inglese..L'ho provato e nella parte iniziale capivo abbastanza i dialoghi, quindi volevo chiedere consiglio a voi che l'avete giocato..L'inglese in questo gioco è complicato o basta conoscere le basi della lingua per capirlo? Voi come vi siete trovati? Grazie mille per le risposte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie mille per il consiglio, pensavo proprio di prenderlo! Vorrei chiedere un consiglio, vorrei prendere Tales of Graces F, ma è in inglese..L'ho provato e nella parte iniziale capivo abbastanza i dialoghi, quindi volevo chiedere consiglio a voi che l'avete giocato..L'inglese in questo gioco è complicato o basta conoscere le basi della lingua per capirlo? Voi come vi siete trovati? Grazie mille per le risposte ![]() Io lo capisco "molto" bene, nonostante ciò ci sono sempre dei concetti che mi sfuggono o delle cose poco chiare. L'inglese dei videogiochi RPG è solitamente semplice, anche pechè si rifà ai sinonimi latini delle parole e quindi per noi italiani è facile capirle (per me lo è, e non studio latino) però in alcuni punti le spiegazioni dei fatti o cose può diventare di difficile comprensione. Io direi che il gioco, anche capendolo, non ha una trama favolosa, anzi, mediocre, però è davvero un pensiero personale, a altri è piaciuto di più ad altri di meno. però credo che te che non hai giocato ad altri capitoli Tales Of potrai goderla meglio. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
benvenuta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuta! Quindi sarai in trepidante attesa del seguito!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Saluti!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuta!
L'inglese di ToGf non è malaccio e si capisce tranquillamente, è sempre un titolo della saga, se hai modo recuperalo ^^ -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti per l'accoglienza e i consigli
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 49 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 115 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Impareresti senza troppi problemi la pronuncia di PROTECT giocando a graces f.
Benvenuta. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th May 2023 - 05:05 |