Mi presento :D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mi presento :D |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 25 Dec 2013 Utente Nr.: 125 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono di Genova
![]() Scusate per la presentazione ma non sono mai stato bravo in queste cose xD Molte volte scriverò in aiuti ecc perchè anche se ho finito il gioco molte cose non so farle quindi vi chiedo gia scusa in anticipo per tutte le volte che mi aiuterete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Yo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenutoooo!! Non farti problemi e chiedi pure ttutto ciò che ti serve. I miei prodi servi... ehm, volevo dire... i cari utenti di questo forum ti saranno di sicuro di grande aiuto!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto, have fun!
![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 25 Dec 2013 Utente Nr.: 125 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Anch'io sono di Genova! XD
Benvenuto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenutissimo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Neige e Furulu
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Jellcome a te!!
Io non potrò aiutare eprchè laggente qua mi batte sempre sul tempo o perchè comunque anche se ho fatto una cosa il giorno prima non me la ricordo. Ti divertirai. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
LOL abitavo a san fruttuoso e bazzicavo in marassi e molassana col papero, quanta gente di genova c'è? xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
benvenuto anche da parte mia
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE LOL abitavo a san fruttuoso e bazzicavo in marassi e molassana col papero, quanta gente di genova c'è? xD TROPPI XD. C'è anche Haru ed un altro utente, Genova è in mano a noi Tales of fans u_u'. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io abito in zona Foce, se ti vuoi unire a noi volentieri!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al massimo si crea un topic in un altra sezione non voglio farmi odiare dai mod/admin
![]() comunque non mi dispiacerebbe ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Mi trasferisco a Genova allora
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Mi trasferisco a Genova allora toskor-dotnw_marta_08.png Awwww ![]() CITAZIONE Al massimo si crea un topic in un altra sezione non voglio farmi odiare dai mod/admin tos_zelos_08.png comunque non mi dispiacerebbe toh_shing_07.png Fai pure, se vuoi ti posso anche lasciare il mio contatto di FB senza problemi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st June 2023 - 02:48 |