Rotoliamo la testa sulla tastiera!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Rotoliamo la testa sulla tastiera!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
credo che Cheagle woods fosse l'off topic, se nel regolamento c'era un qualcosa che includesse un vietato fare topic di flood, allora scusate, ma per ora, rotoliamo allegramente la testa sulla tastiera
![]() * cercando tra le emoticon, ho notato che alcune sono doppie .-. * xbnbvcxbnmcfvascfvnm,nbvcdvbnm,.mnbvc -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Concordo.
I ritmi stressanti,la mole enorme di studio e i professori incontentabili li lascio proprio alle spalle(manco la nostalgia mi deve venire della scuola). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Concordo. I ritmi stressanti,la mole enorme di studio e i professori incontentabili li lascio proprio alle spalle(manco la nostalgia mi deve venire della scuola). ![]() Nostalgia viene solo per le stupidaggini fatte coi compagni e le gite (le uniche cose buone della scuola) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 21:03 |