Tales of Hearts R? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Hearts R? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
Visto che se ne era discusso sul sito di un provabile futuro restyle di Tales of Hearts ho deciso di aprire un topic.
Allora, io non ho ancora avuto modo di provare Hearts (problemi linguistici) ma secondo voi in quale modo potrebbero fare un reastyle di Hearts in stile Innocence R? Ci sono parti che potrebbero essere migliorate? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bhe ToH è uno dei miei Tales preferiti in assoluto. Le cose che potrebbero migliorare sarebbero tutte legate ai limiti della console su cui è stato sviluppato.
Prima di tutto un party composto da 4 personaggi sarebbe obbligatorio. Non servono personaggi nuovi ma immagino Calchedony potrebbe avere lo stesso trattamento di Flynn in ToVPS3. (Personalmente non ne sento il bisogno ad essere sinceri) ovviamente grafica rigorosamente in 2D ma HD questa volta (già su DS le sprite in battaglia erano animate benissimo tra l'altro! Purtroppo non si può dire lo stesso dell'animazione della corsa durante l'esplorazione... xD), audio e FMV di maggiore qualità e così via. Infine direi una cameo battle in party. Per il resto ToH è davvero un Tales con i fiocchi: main story lugnhetta, interessante e con personaggi caratterizzati meravigliosamente (gli npc sono tra i migliori della serie), pieno zeppo di sub-quest e cameo, battle system addicting. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Come ha detto Yurai, ciò che ci sarebbe da migliorare in Hearts sarebbero dettagli tecnici dovuti alla consolle, come il party, ma anche i comandi. Anche io preferirei che rimanessero gli sprite in 2D ma a questo punto un netto miglioramento della grafica, ma sopratutto dell'audio (se in 2 facevano una tecnica si sentiva la voce solo di uno a volte).
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Sono l'unica a pensare ad un remake come l'innocence bello in 3d??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
il 2d ha il peccato che può sccedere, e succede spesso, che se ci sono anche 4 nemici e uno ti colpisce all'angolo è la fine perchè non ti liberi più (se poi è un phantasia o destini sono tutti ammassati quindi non si fa nulla) ma il lato negativo dei 3d è che potendosi muovere liberamente è anche troppo facile.
Questo è il motivo principale per cui amo Symphonia, fare l'arena in solo era una vera sfida (sopratutto con Raine, a mania). -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ma il BS 2D di ToH è sensazionale, una meraviglia! Tattico, dinamico, veloce... va bene il 3D ma non toccatemi i bs 2D!!! ToH è e deve rimanere 2D con i suoi sprite coloratissimi. *_*
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il BS 2D di ToH è sensazionale, una meraviglia! Tattico, dinamico, veloce... va bene il 3D ma non toccatemi i bs 2D!!! ToH è e deve rimanere 2D con i suoi sprite coloratissimi. *_* a proposito di sprite, sarebbe molto difficile mettere dei costumi alternativi sugli sprite 2d, pure io desidero che rimangano così, però non guasterebbero........ -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
a proposito di sprite, sarebbe molto difficile mettere dei costumi alternativi sugli sprite 2d, pure io desidero che rimangano così, però non guasterebbero........ Giààààààà!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
Ho proprio paura però che se facessero un restyle di Hearts prenderebbero la versione in... in... CGI
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho proprio paura però che se facessero un restyle di Hearts prenderebbero la versione in... in... CGI ![]() Let's pray togheter that this may never happend ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOOOO!!! La versione in CG fa cagareeee
I personaggi non sembrano nemmeno loro! Stile anime sarà! ù.ù -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ma il BS 2D di ToH è sensazionale, una meraviglia! Tattico, dinamico, veloce... va bene il 3D ma non toccatemi i bs 2D!!! ToH è e deve rimanere 2D con i suoi sprite coloratissimi. *_* AMEN. Concordo poi con tutto quello detto da Yurai prima, per me l'aggiunta di Calchedony sarebbe una buona scusa per portare a 4 i personaggi utilizzabili. Poi aggiungerei qualche altro cameo da invocazione, magari includendo qualcuno di ToG e ToX o anche una Kanonno :3 -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOOOO!!! La versione in CG fa cagareeee I personaggi non sembrano nemmeno loro! Stile anime sarà! ù.ù Lo spero per loro. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Rinnovato il trademark per l'occidente con l'aggiunta di un opzione Digital Delivery.
Che sia davvero Tales of Hearts R? -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE Rinnovato il trademark per l'occidente con l'aggiunta di un opzione Digital Delivery. Che sia davvero Tales of Hearts R? Speriamo bene! Io preferirei portassero entrambi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se esce un remake, lo voglio per ps vita, perchè non ho proprio voglia di prendermi il 3ds e sono già troppi i titoli interessanti per quella consolle che l'uscita di hearts mi darebbe un dubbio troppo grande.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2 Iscritto il: 14 Oct 2013 Utente Nr.: 119 Sesso: Maschio ![]() |
Tales of the Hearts R , è gia uscito per IOS , bellissimo!
lasciate stare la PSvita... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 19:17 |