Tales of Hearts R - News |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Hearts R - News |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Oddio, ragazzi, mi è venuto un infarto vedere tutti i costumi.... Sbaglio o Shingy e Hisui sono stra fighi nei loro costumi...????? (tralasciando Caius e Spada)
Cmq, belli! Belli davvero! Sto morendo.... Li voglio tutti... A parte il Toy Story Kunzite... Ehi, nessuno ha voglia di prendersi la psvita (se già ce l'avete) e di prendere Innocence o Hearts? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Sono rimasto sbigottito da questi set di costumi, tutto sommato stanno bene a ognuno, sopratutto Innesuccia mia che sta una meraviglia con tutto tutto :3 poi metto Galando e Hisui.
Era ora che cambiavano le cut in in base ai costumi, ovviamente mi scoccia che siano i costumi DLC ma ormai si è capito come siamo finiti coi costumi. A parte il trauma di vedere completamenti i capelli di Kunzite, come in una skit con Beryl xD sono soddisfatto sopratutto da Repede! -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Hahahah!! Rapede!! Bello!! Cmq, le cut-in sono solo coi costumi da bagno (che infatti li vendono a 500 y l'uno). Sì, devo dire, che per tutti i pg, mi piacciono i vestiti e i capelli, ci sono rimasta bene sta volta
![]() Cmq, nessunoha in mente di prenderlo??? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:28 |