aiuto! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
aiuto! |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 30 Dec 2014 Utente Nr.: 150 Sesso: Maschio ![]() |
Salve ragazzi, dovrebbe essere la sezione corretta
Avrei bisogno di un aiuto per i trofei, perché in giro online non sono riuscito a trovare NULLA! Per esempio dove si trova il boss segreto del gioco e se conoscete qualche segreto del gioco, per esempio il mistero di quelle steli con la sfera rossa incastonata ^^" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Tutto ciò a cui ti riferisci fa parte della quest del Triverse...
![]() Solitamente online si trovano guide in inglese (in ita invece non ho visto nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 30 Dec 2014 Utente Nr.: 150 Sesso: Maschio ![]() |
Ok! Credo di aver trovato qualcosa su gamefaqs
grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok! Credo di aver trovato qualcosa su gamefaqs
grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Prego!
![]() Avrei voluto darti più dettagli, ma ammetto che ho attivato quella quest girovagando a caso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Per quelle gemme devi prima di tutto finire il gioco per aver accesso al triverse gate, una volta sbloccato puoi usare le gemme per sbloccare dei mini trial all'interno di esso per ottenere armi e costumi, ma non entro nei dettagli, piccoli spoiler xD
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 19:52 |