Grave of the Fireflies, Lacrime a go-go ç_____ç |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Grave of the Fireflies, Lacrime a go-go ç_____ç |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Che ne pensate? Per me è definibile solo con una parola: Capolavoro.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ecco mancava un topic su qualche opera di Hayao Miyazaki o in generale.
E' il peggior film d'animazione che potessi vedere, una cosa orribile, indiscutibilmente un'opera di merda... MI HA FATTO PIANGERE COME UN DANNATO ![]() Ovviamente è tutta scena quello detto prima, solamente l'odio per il dolore agli occhi dopo xD comunque sì, è un capolavoro dell'animazione, molto toccante e significativo. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Genova Utente Nr.: 33 Sesso: Femmina ![]() |
L'ho messo nella tesina della maturità, e sono d'accordo sul fatto che sia davvero un'opera molto importante da tutti i punti di vista. Sto cercando ovunque il dvd ma nessuno lo tiene, e nessuno ha intenzione di ordinarlo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 113 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 116 Sesso: Maschio ![]() |
Un film molto bello e davvero commovente,la prima volta ho pianto davvero!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 16:00 |