Guarnigione di Lignea, Help |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guarnigione di Lignea, Help |
29 Dec 2014, 11:45
Messaggio
|
|
Livello 3 Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 15 Nov 2014 Utente Nr.: 148 Sesso: Maschio |
Ciao sono alla guarnigione di Lignea x li èfare Kohaku, ma sono ore che giro e nn riesco a trovare la squadra speciale che l'ha rapita. Gira e rigira sono arrivato nella zona dove avevo trovato Kunzite,li ci sono due scale con due guardie ma nn posso proseguire di la. Qualcuno mi potrebbe dare un suggerimento x favore? Grazie Swan
|
|
|
2 Jan 2015, 11:04
Messaggio
|
|
Tear Grants lover Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio |
Oddei, spero tu sia riuscito ad andare oltre, scusa per il ritardo.
Per fuggire non devi mica andare nella sala centrale e fare i 3 puzzle con le mattonelle tipo? Formando lo stemma dell'impero col leone col corno o è più avanti? -------------------- KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
2 Jan 2015, 22:35
Messaggio
|
|
Livello 3 Gruppo: Members Messaggi: 8 Iscritto il: 15 Nov 2014 Utente Nr.: 148 Sesso: Maschio |
no tranquillo,sono al secondo passaggio a Lignea,ma x fortuna sono riuscito a proseguire ,nn avevo visto le scale che mi conducevano ai piani inferiori.Poco male ho livellato un po' e adesso coi pg di Lv. 42-45 vado via liscio ^^
grazie milleel |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th October 2024 - 06:39 |