I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Mi è arrivato ieri Xillia2 e ho iniziato bene... Almeno...
Questo gioco è tutto Quest! I capitoli principali si finiscono in 2 secondi! >> Le scelte da fare mi piacciono molto, però a volte nelle scelte extra sbaglio sempre... Con Jude vado alla grande, con gli altri poco e Elise... non ha niente! Dovrei rimediare! In una scelta mi è slippato il dito e schiaffeggiato il capostazione! Non lo volevo fare! Ci sono rimasta malissimo!, meno male che queste scelte non influenzano troppo il gioco... Nell'episodio di Jude tutto bene, in quello di Leia... non ne ho indovinato nemmeno uno... >< Ah, ma gli episodi dei pg di possono perdere? C'è un limite di tempo? Funziona con i cuori? Perchè ho iniziato quello di Leia senza cuori nè niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Mi è arrivato ieri Xillia2 e ho iniziato bene... Almeno... Questo gioco è tutto Quest! I capitoli principali si finiscono in 2 secondi! >> Le scelte da fare mi piacciono molto, però a volte nelle scelte extra sbaglio sempre... Con Jude vado alla grande, con gli altri poco e Elise... non ha niente! Dovrei rimediare! In una scelta mi è slippato il dito e schiaffeggiato il capostazione! Non lo volevo fare! Ci sono rimasta malissimo!, meno male che queste scelte non influenzano troppo il gioco... Nell'episodio di Jude tutto bene, in quello di Leia... non ne ho indovinato nemmeno uno... >< Ah, ma gli episodi dei pg di possono perdere? C'è un limite di tempo? Funziona con i cuori? Perchè ho iniziato quello di Leia senza cuori nè niente... Hev esponi queste perplessità nella sezione di Xillia 2. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Hev esponi queste perplessità nella sezione di Xillia 2. ![]() Beh, almeno potevi rispondere, no? Poi scriverò le mie recensioni. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Beh, almeno potevi rispondere, no? Poi scriverò le mie recensioni. ![]() No, perché in tutta franchezza se rispondessi ora di qua, non apriresti il topic di là. L'ho detto più volte: questo topic non deve andare a discapito del resto del forum. Non è un forum di "recensioni su Tales" ma su Tales in generale. Sì per recensioni, ma anche per richieste d'aiuto, per commenti sui personaggi, sulle news, sui costumi, ipotesi sulla trama, sulle boss battle e così via. Ci sono 15+ sezioni per parlare di Tales e non va bene rendere questo topic il fulcro di qualsiasi tipo di discussione. (Anche perché la tua richeista d'aiuto potrebbe servire ad altri utenti che arriveranno inf uturo e cercano info su Tales mentre inq uesto topic verrebbe affossato da centinaia di post) Già mi dispiace che a causa di questo topic non si aprono più topic su giochi diversi da Tales ma posso accettarlo. Quello che non posso accettare è che questo topic renda obsoleto il resto del forum. Se così fosse sarei costretto a chiuderlo per ovvi motivi... Spero comprendi la mia posizione, ma in realtà spero comprendano tutti gli utenti perché chiaramente mi riferisco a tutti. (Ovviamente qui si può dire "sto avanzando con Tales of...", "Ho finito Tales of...". Quello che non va bene sono richieste d'aiuto o commenti eccessivamente approfonditi.) -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito xillia2 bad e normale, adesso mi appresto per la good ending e poi tutti gli extra. Domani metterò la mia lunga recensione nell'apposita sezione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Sono riuscito dopo MESI a sbloccarmi (psicologicamente) su tales of the abyss. Mi ero bloccato stupidamente a un puzzle dove pensavo di dover smenare per raccogliere le palle colorate, e invece le avevo già tutte.
Quindi, vado avanti con abyss. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Finito Resident Evil 6, bello e divertente e con una storia totalmente fuori di testa XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Sto quasi platinando FF X ( dico quasi ma ancora mi mancano un po' di cose da fare
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto quasi platinando FF X ( dico quasi ma ancora mi mancano un po' di cose da fare ![]() Puppeteer è meraviglioso. *___* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Puppeteer è meraviglioso. *___* Appena ho provato la demo sono subito corso su Amazon a prenderlo, visto che me ne ero innamorato. ![]() Ora è nella mia bacheca che aspetta di essere inserito nella 3 *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Finito Resident Evil 6, bello e divertente e con una storia totalmente fuori di testa XD Concordo molto bello. Io lo gioco sempre in 2, ci divertiamo moltissimo. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Ahah io sto provando a fare un po' di pt in modalità eroe/inferno ed è divertente e caotico.
Una volta ho giocato online senza accorgermene (0_o) e ho incrociato un tipo che continuava a parlare nel microfono in una lingua sconosciuta XD Non si sentiva nient'altro XD Al che ho continuato la mie esperienza di gioco offline. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Mi è capitato più volte di vedere gente online impersonare mostri che giocavano contro di me nella mia partita XD
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahah finché si gioca onestamente è divertente, è che non sopporto il trollaggio/gente aggressiv dunque sono rimasto sull'offline.
Una volta si potrebbe giocare insieme però ![]() Non mi piace giocare hardcore e stressato però una partita per divertimento l'apprezzerei! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra i due penso che tu sia molto più bravo di me. Io Inferno non l'ho mai giocata come difficoltà.
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh ma in inferno mi trascino, più che scappare non faccio XD Ho fatto Ada in Eroe ma ma più di argento, non sono un pro ne mi impegno per esserlo. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD
Giochi anche ad altri cooperativi simili? Tipo Army of Two? Pù sparatutto, ma cooperativo uguale. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Well... sto giocando principalmente a due titoli al momento:
Final Fantasy X-2 HD: Capitolo 2, sto facendo Missioni Extra prima di andare a recuperare le uniformi per infiltrarmi a Chateau Leblanc Valkyrie Profile 2: Terzo capitolo, devo andare al tempio dell'acqua di cui adesso mi sfugge il nome. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD Giochi anche ad altri cooperativi simili? Tipo Army of Two? Pù sparatutto, ma cooperativo uguale. Non gioco agli sparatutto normalmente, ho comprato Resident Evil 6 perché m'era piaciuto il 4. Army of Two però lo conosco, mi capita di vedere due amici che ci giocano ogni tanto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco. Nemmeno io in realtà, gioco solo ad Army of Two che è terza persona e un po' action.
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd October 2023 - 09:26 |