I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
In attesa della 2.5 di FFXIV sto giocando a Resonance of Fate, non ho mai fatto così tante sessioni spezzate, non so perché... spero di finirlo questa volta xD
Poi ho giocato a Child of light, Ducktales remastered, qualcosa old school ci vuole ogni tanto. Mentre proseguo con ToHR EU prima della nanna. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Preso Atelier Ayesha plus aww mi mancava questa serie, ho saltato l'arco precedente troppi soldi per recuperarlo
Nel mentre aspetto che finisca il mese rinnovato giocando con FFXIV ARR prima di ritornare al NG+ del Vesperia (Con RoF ho fallito di nuovo ahah non li finirò più, voglio fare tutte le missioni ma ci impiego troppo) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
ZESTIRIAAAAAASS
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Platinato Vesperia,
![]() Sto giocando a Thief, caruccio ma per me la prima persona è sempre il disagio. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Dopo aver finito ICO(bellissimo), al momento sto cercando di platinare Dark Souls II, e ho iniziato Lightning Returns.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso e platinato Ni no kuni, niente di eccelso ma molto piacevole davvero, a parte qualche dettaglio tecnico. Passerò a Sherlock Holmes, cambiando genere.
Medito sempre sulla PS4 principalmente per riprendere FFXIV ARR (l'Astrologian poi mi ispira un botto) Ora ho pure ripescato Ys Celceta per il NG+ che l'avevo rimandato. Infine, qualcuno gioca a Soul Sacrifice Delta? Feci un grinding pazzesco per platinare Soul sacrifice offline, ora rifare tutto mi scoccia un po' da solo e non mi piace molto coi giocatori random... -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rieccomi dopo alcune settimane col pc in rotto...
Ho preso la Ps4 ed ho da poco finito il main scenaro di FFXIV Heavensward, davvero bellissimo!!! Ora provvedo a platinare ToHR EU e boh avrei anche The Witcher 3 da giocare. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
Abbandonato Tales of Symphonia dawn of the new world, platinato J-STARS Victory VS+ finito
Final Fantasy X/X-2 HD remaster abbastanza noioso, cominciato Kingdom Hearts HD 1.5 remix. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Abbandonato Tales of Symphonia dawn of the new world, platinato J-STARS Victory VS+ finito Final Fantasy X/X-2 HD remaster abbastanza noioso, cominciato Kingdom Hearts HD 1.5 remix. Non hai più risolto con quella quest? :/ Finita la seconda partita con ToHR Eu alla prossima dovrei platinarlo:) Ho iniziato Never Alone, molto carino con questo caldo ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tales of Hearts R EU platinato anche quello.
Ora sono sotto con Tales of Legendia, finalmente ![]() Ho iniziato Unfinished Swan su PSV -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Non hai più risolto con quella quest? :/ No alla fine ho rinunciato dopo il 6 tentativo. ![]() Platinato Kingdom Hearts Final Mix iniziato Kingdom Hearts Re:Chain of Memories. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualche settimana fa ho iniziato Final fantasy Record Keeper, geniale!
Mind 0 su psv in attesa di Zestiria ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Da qualche giorno ho iniziato Ni no Kuni, anche se i Tales cercano sempre di rapirmi in qualche modo :'D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Platinato Kingdom Hearts Re:Chain of Memories cominciato Hatsune Miku:Project DIVA F 2nd.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho lasciato a metà il NG+ di Zesty per via della patch 3.1 di FFXIV, appena scade il mese se mi annoia ritorno sicuramente a Zestiria e spero di platinarlo.
FFrecord keeper è sempre più il male D: -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho interrotto qualsiasi cosa per riacquistare Rogue Galaxy su ps4 e full immersion fino al post game: fatti.
Zesty sono sempre fermo a metà ng+, a parte vedere i costumi di god eater In questo periodo di feste spezzo un po' dai jrpg, appena finisco God of war 3 passo a Devil may cry 2 HD -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Abbandonato Hatsune Miku:Project DIVA F 2nd troppo complicata la modalità estrema,
platinato Demon's Souls. Cominciato oggi Il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney è domani inizio Tales of Xillia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Finiti Bravely Default e Tales of Zestiria nell'ultimo periodo!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito il Professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, platinato Tales of Xillia.
Oggi ho iniziato Tales of Xillia 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Sto giocando Bloodborne, e appena lo finisco inizio Dragon Quest Heroes!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31st May 2023 - 22:44 |