Yurai ha cambiato avatar! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Yurai ha cambiato avatar! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Oddeioohhh! Yurai ha cambiato avatar!
![]() *scenetta - prima parte (devo dividerla a causa del limite delle immagini xD)* Chester: e così anche Yurai mi ha abbandonato... ![]() Shing: No! Non dire così! ![]() ![]() Chester: non è che poi si dimenticherà di me? ![]() Shing: non accadrà, perché non glielo permetterò! Manterrò alto il tuo onore! ![]() Chester: faresti davvero questo per me? Ma grazie! ![]() Shing: per gli amici questo e altro!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
*scenette - parte2*
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Shing: R-Ragazze, p-perché ci guardate così?? ![]() Oshimai ![]() Scherzi a parte, è davvero bello xDD E scusa per questa follia xDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ahahahah!! Oddio!! Muoio!!!
![]() La scelta di cambiarlo è stata difficile ma non ho resistito al fascino di quegli occhi sbrilluccicosi di Shing!! ![]() E' troppo lol!! Non vedo l'ora di mazzuliare gente con quella faccia!! ![]() Grazie per la skit uahuahauha già mi sentivo male per aver tradito Chester (Quell'avatar ce l'avevod a sempre, 4 anni ormai!), ora mi hai dato il colpo di grazia. ahahahah ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
D'accordo,cosa succede in questo post....
Oddeioohhh! Yurai ha cambiato avatar! tyOra come farò?!? Dopo tutti questi anni abituata ad associare Yurai a Chester e Chester a Yurai! Oddio,l'avatar di Yurai è stato cambiato,ora non posso più paragonarlo ad uno gnocco di Tales of! Ohhhh... DX Alla minaccia di una freccia puntata costantemente contro ("se sbagli, scocco")! °A° Come,gli piaceva l'essere minacciata o cosa? *scenetta - prima parte (devo dividerla a causa del limite delle immagini xD)* Pfff,cosa diavolo?! Oh,capito è una skit. Chester: e così anche Yurai mi ha abbandonato... Niente stipendio per me. Shing: No! Non dire così! Sono sicuro che ti avrà sempre nel cuore! Rimarrai il suo arciere preferito! Chester: non è che poi si dimenticherà di me? Shing: non accadrà, perché non glielo permetterò! Manterrò alto il tuo onore! "Minaccerò Yurai di rendere pubbliche la sue collezioni di immagini hentai delle sue ragazze preferite." Se sempre non viene scambiato lui come possessore. Chester: faresti davvero questo per me? Ma grazie! Shing: per gli amici questo e altro!! Fine del momento toccante pseudo pseudo-homo. *scenette - parte2* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Shing: R-Ragazze, p-perché ci guardate così?? e soprattutto... PERCHE' C'E' ANCHE ZELOS?!? PFFFF HAHAHAHAHA! Ma perchè Zelos rende sempre tutto cosi omosessuale? ![]() Scherzi a parte, è davvero bello xDD E scusa per questa follia xDD Ma no,nessun problema se non qualche neurne ucciso da tale follia,seriamente. ![]() Questa è la mia nuova trovata: il "Mai Dire Tales" - commenti di post e tanto altro nel mondo di Tales of. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ahahahaha!!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
Oh noes,la mia vità non ha più senso D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
A me non si cambia!
![]() EDIT: Ci sono riuscita! Prima non si cambiava.. x°D -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh noes,la mia vità non ha più senso D: *pat pat* Lo so... Dovete farvene tutti una ragione... ![]() A me non si cambia! ![]() EDIT: Ci sono riuscita! Prima non si cambiava.. x°D Ma... non è che ti piace Arche? ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
*pat pat* Lo so... Dovete farvene tutti una ragione... ![]() Ma... non è che ti piace Arche? ![]() Dici che si nota? Ahahahahah.. ![]() -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
O____O cosa mi combini mai Yurai?
xD però direi che un piccolo cambio d'avatar non guasta e poi ammetto pure io ponderavo se mettere Hisui e Innes proprio per il "remake" di ToH, quindi dato che anche Yurai è un fan sfegatato di ToH, un pò lo capisco xD Poi dubito si dimentichi di Chester, altrimenti lo carabino A_A Comunque Devib hai avuto un' idea grandiosa ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Comunque Devib hai avuto un' idea grandiosa ![]() Grazie,ma questa è soltanto una branchia di una cosa molto più grande: fare i commenti alla "Mai Dire X"anche in altri forum di Tales e oltre Tales,anche oltre ai forum stesso. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:05 |