Quali sono i vostri manga/anime preferiti? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Quali sono i vostri manga/anime preferiti? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 20 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 223 Iscritto il: 13 Nov 2010 Utente Nr.: 2 Sesso: Maschio ![]() |
Dunque, i preferiti:
-Black Cat -Guru Guru -History's Strongest Disciple Kenichi -Hoshin Engi -Maison Ikkoku -One Piece -Ranma 1/2 -Trigun Poi la lista di quelli che mi piacciono è molto più lunga in realtà. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
Mmmh...
Anime solo one piece. Manga i miei preferiti sono Jojo e Dottor Slump&Arale film d'animazione preferito la città incantata di hayao miyazaki. -------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 38 Iscritto il: 22 Dec 2010 Da: Bergamo Utente Nr.: 50 Sesso: Maschio ![]() |
evviva tempo che vediate quanto diavolo sono Otaku XD
Anime Preferiti: 1) Clannad-Clannad After Story ( un capolavoro assoluto) 2) Code Geass 3) Neon Genesis Evangelion 4) Shakugan no Shana 5) Haruhi no Yuutsu (La malinconia di Haruhi Suzumiya di cui da pazzoide ho comprato il box blueray dal Giappone) 6) Higurashi No Naku Koro Ni 7) Toradora 8) Gurenn Lagan 9) Darker Than Black 10) Lucky Star Manga: 1) Fullmetal Alchemist 2) Tsubasa Reservoir Chronicles 3) Death Note 4)D. Grey Man 5) Elemental Gerald Light Novel: 1) Haruhi no Yuutsu (La Malinconia di Haruhi Suzumiya) 2) Toradora 3) Fullmetal Panic! Sigma 4) To Aru Majutsu No Index 5)Zero no Tsukaima Visual Novel Giocate: 1) Clannad 2) Kira Kira! 3) Kanon 4) Chaos Head 5) Snow Sakura Film di Animazione 1)The Disappearance Of Haruhi Suzumiya 2) Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance 3)La Ragazza che Saltava nel tempo 4) The End of Evangelion 5) Summer Wars argh è stato davvero difficili scegliere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Genova Utente Nr.: 33 Sesso: Femmina ![]() |
@ vanon SUPERMEGAQUOOOOOOTE XDDDDDD
Io il box di haruhi l'ho preso normale...ed è costato anche un occhio *__O Cosa ne pensi del doppiaggio italiano? Credo che Aya Hirano non abbia rivali e che in originale sia un'altra storia, ma non mi è dispiaciuto troppo l'adattamento in italiano...alla fine hanno fatto un lavoro meno peggio di quel che mi aspettassi! vedrò al più presto Clannad, mi hai fatto venire la voglia dell'otaku 83 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
@ vanon SUPERMEGAQUOOOOOOTE XDDDDDD Io il box di haruhi l'ho preso normale...ed è costato anche un occhio *__O Cosa ne pensi del doppiaggio italiano? Credo che Aya Hirano non abbia rivali e che in originale sia un'altra storia, ma non mi è dispiaciuto troppo l'adattamento in italiano...alla fine hanno fatto un lavoro meno peggio di quel che mi aspettassi! vedrò al più presto Clannad, mi hai fatto venire la voglia dell'otaku 83 Ahaha stai sicura che sarà più che d'accordo per Aya Hirano di quanto tu possa pensare xDD -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 38 Iscritto il: 22 Dec 2010 Da: Bergamo Utente Nr.: 50 Sesso: Maschio ![]() |
Aya Hirano è imbattile è la mia Seyiu preferita, il doppiaggio italiano beh inconfronto a quello Jappo è lontano anni luci Nagato-Kyon hanno delle voci orribili in ita cioè non sono orribili eh che non reggono il confronto con il doppiaggio giapponese, Clannad è un capolavoro spero ti piaccia : ) io lo adoro. il box Blueray lascia stare cioè sul serio è una cosa che ho fatto una volta nella vita spero che non lo farò di Nuovo il Film di Haruhi guardalo assolutamente se hai visto entrambi le serie che anche quello è un capolavoro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 176 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Genova Utente Nr.: 33 Sesso: Femmina ![]() |
Il film non l'ho ancora visto, lo farò al più presto. Quoto per quanto riguarda Kyon e Nagato, anche se a Kyon alla fine mi sono abituata...è una di quelle serie che io consiglio sempre di guardare in lingua originale, Aya è davvero insuperabile...^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh infatti anche Lucky Star che lei doppia Konata è obbligatorio vederlo in Giapponese, beh io dico che tutti gli anime è obbligatorio vederli in giapponese, se ti serve il film so dove puoi trovarlo in qualità blueray con i sub : )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uuuh!! * * accidenti, io il lettore di blu-ray non ce l'ho...T______T Grazie lo stesso!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Volevo cominciare a leggere Shaman King, qualcuno di voi l'ha fatto?
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ti serve il lettore blueray te lo scarichi e te lo guardi su VLC Player : ) è un file di 3gb
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 34 Sesso: Femmina ![]() |
Volevo cominciare a leggere Shaman King, qualcuno di voi l'ha fatto? Io lo sto comprando perché guardai la serie anime quando la mandarono su italia 1 e mi piacque molto, il mio è un motivo nostalgico XD -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
A me la serie di Shaman King non piaceva molto sinceramente. Il manga l'ho letto e anch'esso non mi è piaciuto molto.
Un manga che mi ha soddisfatto è stato Saiyuki (mi pare si scrivesse così), di cui fecero anche la serie animata su sky e mi piacquero entrambe. L'unico problema è che negli ultimi numeri si perdono un po', i dialoghi sono strani (a volte non del tutto comprensibili), ma il combattimento con l'avversario finale è fantastico. Peccato che è durata solo 9 numeri se non sbaglio. -------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
ZatchBell è anche un manga.....???
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si Zatchbell è nato da Manga, l'anime trasmesso su Tsunami cioè cartoon Network non c'entrava molto col manga il manga è piacievole niente di straordinario, per quanta riguarda Shaman King lo giudico uno shonen piuttosto mediocre meglio il manga dell'anime di sicuro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 30 Iscritto il: 16 Mar 2011 Da: Asti Utente Nr.: 57 Sesso: Femmina ![]() |
Il mio interesse per manga e anime è calato notevolmente negli ultimi anni, ma qualche punto fisso rimane. XD
I miei anime preferiti in assoluto credo siano Revolutionary Girl Utena, Princess Tutu, Natsume Yuujinchou ed Escaflowne. In generale comunque ho una predisposizione per gli anime psicologici (anche visto che è il mio indirizzo scolastico) o comunque introspettivi. Mi piacciono anche le tamarrate come Gurren Lagann, comunque. Evangelion lo ritengo abbastanza over rated, ma capisco che dire una frase del genere è come buttare una fiaccola in una tanica di benzina lol. Riguardo ai manga, non saprei. Negli ultimi anni ho imparato ad amare molte altre tipologie di fumetto e mi sono ritrovata a riconsiderare molto i miei gusti. Sicuramente ci metto Mushishi, poi Chrno Crusade (a mio parere molto superiore all'anime) e... boh. XD Per i film di animazione dico Paprika e Eve no Jikan. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
In generale comunque ho una predisposizione per gli anime psicologici (anche visto che è il mio indirizzo scolastico) e siamo in 3 conte, gli ![]() ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tralasciando il fatto che sono totalmente ignorante per quanto riguarda tutti gli anime e i fumetti da te citati, sono assolutissimamente d'accordo con te su due punti. Il primo:
Evangelion lo ritengo abbastanza over rated, ... e il secondo xD ma capisco che dire una frase del genere è come buttare una fiaccola in una tanica di benzina lol. -------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Gintama? Merita di essere visto?
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 113 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 116 Sesso: Maschio ![]() |
Come manga scelgo City Hunter e Berserk,tra gli Anime Evangelion!
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 18:44 |