Consigli per gli acquisti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Consigli per gli acquisti |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 3 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 16 Oct 2013 Utente Nr.: 120 Sesso: Maschio ![]() |
buongiorno a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per l'acquisto di qualche gioco che a vostro parere non puo' mancare, faccio una breve lista dei titoli già in mio possesso.
FF6 FF7 & Crisis Core FF8 FF9 FF10 & 10-2 FF13 Dark Cloud Rogue Galaxy Ni No Kuni Last Rebellion Star Ocean Tales of Xillia Xenoblade The Last Story Pandora's Tower le console in mio possesso sono wii, ps3 e pc, a voi la parola ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Hey ciao, mmm vediamo un po'. Tu hai citato solo jrpg, quindi mi chiedo giochi solo a questa tipologia?
Io ti suggerisco quelli che a me sono piaciuti di più su PlayStation 3 (l'unica console che ho di quelle che hai anche tu). I migliori per me e che dovresti giocare o provare sono: Final Fantasy XIII-2 ( visto che hai il XIII, prenditi pure questo che, per me, è molto migliore del XIII) Se capisci l'inglese ti consiglio la saga jrpg di Atelier White Knight Chronicles ( Ancora non ci ho giocato, ma Rowen me ne ha parlato molto bene) Ora è uscito Kingdom Hearts HD 1.5 Remix ( credo che non ci siano bisogno di presentazioni) The Last of Us ( tra i migliori giochi che ho visto in assoluto in questa generazione) Heavy Rain ( Se ti piacciono le avventure grafiche o il precedente gioco dei Quantic Dream, questo fa per te) La saga di Uncharted La saga di God of War Demon's Souls e il suo seguito spirituale Dark Soul's (Bellissimo entrambi, per me ti piaceranno di sicuro) Castlevania: Lords of Shadow Alice Madness: Returns (nel gioco trovi anche i codici per scaricarti il primo) I due capitoli di Infamous La saga di Sly ( amo il procione ladro gentiluomo) Dal playstation network potresti scaricarti Vagrant Story e The Legend of Dragoon (questo è in italiano, vagrant story mi sembra sia solo in inglese, non ricordo ora), due pietre miliari dei jrpg. Ps. Come vedi alcuni non sono jrpg, spero comunque che ti possano piacere e che ti posso essere stato d'aiuto ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 3 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 16 Oct 2013 Utente Nr.: 120 Sesso: Maschio ![]() |
Come ho fatto a dimenticare White Knight!!!! li ho entrambi, anzi, te li consiglio vivamente!
FF13-2 e Lightnight return li prenderò sicuro più avanti perché il 13 devo ancora iniziarlo. per gli altri faccio un po' di ricerche su Atelier e The last of us. do un occhiata a che genere sono gli altri ma mi sa che non sono il mio^^ io vado solo su rpg/jrpg o strategia a turni (Xcom & fire emblem) uniche eccezzioni Football managaer e pirate warriors 1 & 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Allora, per ps3 c'è ar tonelico qoga, che sarebbe ar tonelico 3, però è giocabilissimo anche senza aver giocato i primi due (io l'ho fatto). Poi vabbeh, tales of ci sarebbe graces, che però....non consiglio. Piuttosto aspetta che esca symphonia e prendilo a occhi chiusi.
Poi c'è catherine, che non è un jrpg ma è della atlus e del persona team. Poi i doppiatori sono tutti famosi nel campo jrpg. Hai wii quindi.....devi assolutamente prendere the legend of zelda twilight princess e skyward sword, che sono dei must have. Inoltre tra quelli già consigliati, rinnovo l'invito su demon souls e dark souls. Sono dei GDR/JRPG giapponesi, con apparentemente nessuna trama, molto difficili, action, e danno soddisfazione e bellezza <3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2023 - 00:01 |