[PSVita] Tales of Innocence R |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PSVita] Tales of Innocence R |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Direi di continuare in un topic a parte. Ricopio le informazioni:
CITAZIONE Per quanto riguarda Tales of Innocence R, pare ci sia un nuovo personaggio: un'archeologa di nome Kyukyu Seretsunewa armata di alabarda. La grafica è paragonabile a quella di Abyss/Graces mentre la schermata di battaglia sembrerebbe migliorata. Le skit sono ancora nei quadrati e la storia è rivista radicalmente. (Probabilmente stesse basi ma arricchita e migliorata) Ci sarà una nuova opening e, dunque, una nuova canzone. Aggiornamento: La doppiatrice di Kyukyu è Saki Fujita. Scan: Prima Scan Tales of Innocence R Sito Ufficiale: http://toi-r.namco-ch.net/ -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
yeah!!! spero vivamente lo portino in america, ora che sono impossibilitato a giocarci sul ds per un tempo indefinito <.<
Reimagination.... Cmq sia è un remake vero? -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
yeah!!! spero vivamente lo portino in america, ora che sono impossibilitato a giocarci sul ds per un tempo indefinito <.< Reimagination.... Cmq sia è un remake vero? Sì. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Alcune indescrizioni(rumor)sul 2ch indicano che il prossimo personaggio giocabile sarà un maschio(anche parecchio bello).La grafica sembra quella di un gioco per PS2 come Abyss o come Graces e si potranno avere ben 4 personaggi in battaglia.
Lo SAPEVO che avrebbero inserito un personaggio maschio e spero che sia vero! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto il trailer ma ora sono ancora troppo meravigliosamente colpito per poter commentare decentemente...
Dovete capire che KOKIA è la mia cantante preferita in ASSOLUTO. Quando senot la sua voce mi sciolgo e la pelle d'oca prende il sopravvento. ![]() Appena sarò più in grado scriverò pareri sul gioco che, diciamocelo, potrebbe venir su proprio bene!! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
Oddeo KOKIA!!!! Ora mi sciolgo anche io XD prima avevo qualche dubbio ma ora lo voglio, se non lo portano almeno in America vado in Giappolandia e li meno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Alcune indescrizioni(rumor)sul 2ch indicano che il prossimo personaggio giocabile sarà un maschio(anche parecchio bello).La grafica sembra quella di un gioco per PS2 come Abyss o come Graces e si potranno avere ben 4 personaggi in battaglia. Lo SAPEVO che avrebbero inserito un personaggio maschio e spero che sia vero! ![]() Spero anch'io, sinceramente -.- Comunque... ho visto il trailer ed in effetti il gioco è stato ritoccato da cima a fondo. La Grafica mi piace, come diceva Yurai, è fluida e pulita. Ottimi i 4 personaggi in battaglia, adesso bisogna vedere se hanno rifatto i Dungeon (che direi sia una delle cose più importanti). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
Io spero ci sia più spazio per scappare ogni tanto dai mostri XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma visto come stanno le cose direi che è praticamente sicuro che anche i dungeon saranno rifatti. Sono tornati sui loro passi con ToWRM3 rispetto al 2 e il primo, credo che quei corridoi Alpha System Style li possiamo anche archiviare!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che meraviglia *w* lo voglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Già il fatto che hanno messo 4 pg in party e non più 3 è un punto a favore
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Bellissimo direi! A parte Kokia che già si sa, il character design 3d è favoloso, video in anime e 4 personaggi! A parte il nuovo personaggio... che non userei mai come kratos, regal, kongman, e annie! Personaggi inutili! ----->
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Ci ho ripensato,apsetterò questa versione invece di giocare a quella del DS.
Se non arriva in occidente,spero allora che qualcuno lo traduca in inglese usando lo script della versione DS(se i cambiamenti non sono troppo drastici). Comunque,aspetto il personaggio maschio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Spero davvero che lo traducano nel caso non esca, io ero appena andato in hype mode on perchè avevo ripreso a giocare quello per DS, che due scatole, adesso mi toccherebbe aspettare qualche anno prima di poterci giocare, anche considerando che la psvita la dovrei comprare con dei soldi veri (o rly?)
La opening anche qui è fantastica, chissà come sarà però, rimango fedele a follow the nightingale <3 Kokia è brava, dovrei guardare altre sue canzoni, ha una bella voce *.* -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Visto il trailer, LO DEVONO TRADURRE T__T
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta scan intera alla news!
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
E' confermato che non ci sarà un nuovo membro del party maschile, vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' confermato che non ci sarà un nuovo membro del party maschile, vero? Io non credo ci saranno altri personaggi giocabili... Comunque non mi pare ci siano state news a riguardo, quindi tutto è possibile. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non credo ci saranno altri personaggi giocabili... Comunque non mi pare ci siano state news a riguardo, quindi tutto è possibile. ![]() Ci sono dei rumor sul 2ch su un nuovo personaggio maschio,oltre ad un nuovo titolo di Tales of per PSVita. Visto che i rumor su Heroes e Innocence R(e QQ)si sono rivelati veri,le probabilità sono parecchio alte,specie se i rumor su un'altro titolo su PSVita è confermato dall'affermazione di Oodate. ![]() E' solo una questione di aspettare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Waaa appena posso mi informo a dovere, ottima news *_*
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:04 |