Data uscita e contenuti speciali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Data uscita e contenuti speciali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Aaron comunque il prezzo è 70 euro e penso sia ordinabile anche da altre catene, io per andare sul sicuro sono andato al GS.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Aaron comunque il prezzo è 70 euro e penso sia ordinabile anche da altre catene, io per andare sul sicuro sono andato al GS. ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Yurai, scusa, ma... shippano o non shippano?
E se sì, quanto costa? Perché non ho trovato niente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Yurai, scusa, ma... shippano o non shippano? E se sì, quanto costa? Perché non ho trovato niente. In che senso? Io l'ho preso qui: http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/...n/10456887.html -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
No, niente, non riuscivo a capire se spediva in italia e quanto costa, ma ho cercato in giro, ed ho trovato la risposta, comunque grazie
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Io ne ho le scatole piene, continuo ad andare dal mio negozio di "fiducia", trovo non il proprietario ma il secondo commesso, e ogni volta dice che "non conosce questo gioco, non sa niente di questa limited del day one del preorder, ti faremo sapere appena avremo notizie" e tutte le volte che vado incontro sempre quell'incompetente.
FIRED. Sono l'unico che si affida a un negozio in maniera fisica per prenotare il gioco?? -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Sono l'unico che si affida a un negozio in maniera fisica per prenotare il gioco?? A me piacerebbe riprovare il piacere di andare in negozio, chiedere un gioco e ritrovarselo subito tra le mani ma in Italia i prezzi sono davvero troppo esagerati.... -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 13 Jul 2012 Utente Nr.: 91 Sesso: Maschio ![]() |
Io preordinato su Amazon UK ad un prezzo super *_* circa 45€ sperizione compresa
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Pre-order fatto!
Ora manca "solo" la PS3 ahahahah -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dannazione, domani vado al negozio se non sanno ancora niente li mando psicologicamente a fanculo e ordino su internet. Il problema è che non ho i soldi pronti, e con quel negozio avevo un buono da 20 euro......
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordinato, arriva il 30!!
Lo dovrò pagare praticamente a prezzo pieno, anche se ho un buono da 20 e dei giochi da vendere. E oggi da Elia ho visto la rivista playgenerations, parlando di Graces, ma anche di Tales of XIllia e di Innocence R <3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=d8Q75R0lhY0...H4EoRdZNFx9EI-A
alla fine mi è spuntato il dubbio che il negoziante abbia ordinato il gioco ma non la limited D: -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
io ho specificato che parlavo della Limited, quindi spero vada tutto senza intoppi D:
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 30 Iscritto il: 24 Aug 2012 Utente Nr.: 92 Sesso: Femmina ![]() |
Tutto il primo stock è in Edizione limitata, quindi non penso che avrai problemi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutto il primo stock è in Edizione limitata, quindi non penso che avrai problemi. Esattamente! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Harigato!!
Gli esami mi hanno distratto, dopodomani già esce da me e non sono pronto psicologicamente per giocarci XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A un giorno dall'uscita mi viene un'altro dubbio ENORME XD
Io ho ordinato il gioco da un negozio di qua pensando che fosse sottointeso che la lingua fosse in inglese. Ora non so se il gioco ha l'opzione interna per cambiare la lingua, il che potrebbe rendere le cose un problema. Abito a Bolzano/Bozen, città metà tedesca e metà italiana, è possbile che l'abbia preso in tedesco e a quel punto mi rimarrà soltanto il suicidio, poichè per Link's Awekening DX dovetti giocare la versione inglese del mio amico 2 anni fa considerando che la versione in tedesco che avevo da 14 anni (aka a 4 anni avevo link's awekening in tedesco e a 16 anni l'ho finito in inglese). datemi fuocoooohhh......... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Se la lingua che hai impostato sulla PS3 è l'italiano, allora dovrebbe automaticamente darti la lingua inglese (se non te la fa scegliere all'inizio, ovviamente)
Se invece ce l'hai settata sul tedesco > gioco in tedesco. A me era successo con il gioco di Naruto, avevo la ps3 impostata sulla lingua jap e mi aveva dato automaticamente la lingua inglese nel gioco xD poi ovviamente ho messo la lingua italiana e andava in italiano ^^ (non c'è una funzione di cambio di lingua nel gioco) Credo funzioni così anche nel Graces. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie X3
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiamato e ha detto che c'è stato un ritardo nella consegna e arriva mercoledì.
Spero vivamente per la sua incolumità che sia la limited dayone in ogni caso. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th December 2023 - 03:28 |