I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Io mi appresto a platinare Grasesssssssss weeeeeeeeeeee il mio primo gioco platinatoooo!!! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Finito Persona 4 G
![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Sto ripendendo la mia serie tanto amata... Suikoden! Oh cavolo... Mi mancava... In questo momento sto giocando il 4 che nn ci ho mai giocato. Gli RPG di una volta
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Finito DmC: trama banalotta e prevedibile, gameplay splendido!
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Sto giocando a The Legend of Dragoon e Valkyria Chronicles 3
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Sto giocando a The Legend of Dragoon e Valkyria Chronicles 3 ![]() Stavo per cominciare il primo VC. L'hai giocato? Me lo consigli? ![]() Alla fine però, dopo aver finito il bellissimo Puppeteer (che stra-consiglio a chiunque), ho iniziato Ateleir Ayesha. Diedi una chance al primo Atelier Rorona ma tutti quei limiti, quei sistemi compelssi e che non perdonano errore mi spaventarono e lo abbandonai. Ayesha è molto più permissivo per fortuna. I modelli dei personaggi (ma anche gli stessi disegni di Hidari) sono strabilianti. Il setting, i personaggi e lo stile grafico in generale li amo in maniera indescrivibile. Ho finito anche Metal Gear Rising: Revengeance. Molto bello il gameplay (anche se complesso... come valutazione avrò preso 5 o 6 S al massimo xD) che ho archiviato in favore di DmC. Gameplay stupendo, trama e eprsonaggi un po' spenti rispetto ai primi capitoli ma il gameplay giustifica da solo l'acquisto del gioco. (Acquisto non avvenuto in realtà perché era compreso col Play Station Plus di questo mese xD) -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
Finito DmC: trama banalotta e prevedibile, gameplay splendido! quoto.... all'inizio sembra partire bene, poi si perde, ma il gameplay lo adoro *.* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Stavo per cominciare il primo VC. L'hai giocato? Me lo consigli? ![]() Assolutamente si,è longevissimo,circa 40 ore,ha una bella trama,ottimi personaggi ed è un tattico della madonna.Alcune missioni sono da bestemmie,ma una volta che riesci a superarle la soddisfazione è incredibile ![]() Lo stile grafico poi è bellissimo ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E dopo una piccola pausa dai giochi in giapponese che era necessaria per la mia salute mentale, ho platinato Tales of Innocence R! Mi mancava poco!
![]() Ora non so se dedicarmi al platino di Xilla 2 o Hearts R ![]() Vorrei anche riprendere Resonance of Fate che non ho più finito, però ho rimosso tutto riguardo il BS :S -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Mh... Mi son fatto prestare da un amichetto/figlio di amici/cugino non di carne chiamatelo come volete Uncharted 1.
È un gioco sì, ormai datato, ma mi ricordo che all' epoca acclamarono al successo. Mediocre, per quanto mi sia piaciuto, in molti sensi. Molto meglio i Crash e i Jak and Dexter -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivato il Vesperia proprio adesso! Con questo ho finito tutta la saga dal phantasia allo xillia!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Con gli esami riesco solo a farmi qualche sporadica partita a Persona 4 Arena, con tutti i giochi che avrei da giocare...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Io gioco parecchio a League of Legends ultimamente, complice il fatto che è praticamente uno degli unici giochi che reggo su questo aborto di computer. Anche se ogni tanto mi faccio una partita a quake live. Il tutto attendendo l'uscita della demo 0.9b di super smash flash 2, che dovrebbe uscire tra poco visto che l'APEX è finito.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono quasi alla fineeeeeeeee weeeeeeeeeeeeee
Come cavolo si aprono i ponti x l'ascensore???? Per una certa spada meteorite... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finitoooooo!!! Weeeeee!!! Faccio le ultime sub-quest e il torneo spacca schiena e per un bel po' coi Tales mi fermo... Ho intenzione di prendere o Star Ocean ps3( visto che ho giocato ai primi) o Ar tonelico 3( che pure ho giocato ai primi). Devo decidermi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Finitoooooo!!! Weeeeee!!! Faccio le ultime sub-quest e il torneo spacca schiena e per un bel po' coi Tales mi fermo... Ho intenzione di prendere o Star Ocean ps3( visto che ho giocato ai primi) o Ar tonelico 3( che pure ho giocato ai primi). Devo decidermi... Consiglio Ar Tonelico. Star Ocean è leggermente migliore nel gameplay, ma decisamente peggiore nella trama. Poi io preferisco decisamente di più al grafica anime che quella "fotorealistica HD" di star ocean. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Ragazzi, c'è un Humble Bundle coi giochi Codemasters per 1 dollaro vi portate qualche Operation Flashpoint e Overlord, se ne aggiungete 5 potete anche scaricare Dirt e Overlord 2.
Sto scaricando OF Red Rive e sto giocando a Rayman Legends. Riguardo a Rayman, mi chiedo come faccia ad avere così tante critiche positive. Non è altro che un DLC del primo, ma invece che renderlo più divertente, lo rende più facile e noioso. Inoltre come se non bastasse, il gioco ti "obbliga" ad usare Murphy (il mostriciattolo verde che nel 2 aiuta come tutorial a Rayman e nel 3 fa pisciare addosso dal ridere) col Wii U pad. In due può essere divertente, come nel mio caso, che invece che aiutarmi, mia sorella fa di tutto per ammazzarmi con le trappole, ma da soli fa cagare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, c'è un Humble Bundle coi giochi Codemasters per 1 dollaro vi portate qualche Operation Flashpoint e Overlord, se ne aggiungete 5 potete anche scaricare Dirt e Overlord 2. Sto scaricando OF Red Rive e sto giocando a Rayman Legends. Riguardo a Rayman, mi chiedo come faccia ad avere così tante critiche positive. Non è altro che un DLC del primo, ma invece che renderlo più divertente, lo rende più facile e noioso. Inoltre come se non bastasse, il gioco ti "obbliga" ad usare Murphy (il mostriciattolo verde che nel 2 aiuta come tutorial a Rayman e nel 3 fa pisciare addosso dal ridere) col Wii U pad. In due può essere divertente, come nel mio caso, che invece che aiutarmi, mia sorella fa di tutto per ammazzarmi con le trappole, ma da soli fa cagare. Hahaha è sempre bello quando qualcuno cerca di ostacolarti invece di aiutarti <3 Io l'ho visto ed ero intenzionato a prenderlo, ma la mia pigrizia di andare a prendere la carta per isnerire i dati è alta. ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito Xenosaga Episode 1 ed iniziato Xenosaga Episode 2
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito Xenosaga Episode 1 ed iniziato Xenosaga Episode 2 ![]() Bravo bravo ![]() Io ho iniziato FFXIVARR ed è tanta robbbbbba ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd June 2023 - 22:21 |