Traduzione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Traduzione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
Tanto per essere aggiornato, mi potete dire in che stato si trova la traduzione?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 20 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 223 Iscritto il: 13 Nov 2010 Utente Nr.: 2 Sesso: Maschio ![]() |
Quale traduzione di preciso?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Indeed. A parte quella di Lanyn su Gamefaqs, non mi pare ce ne siano altre.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Quella che spuntò nelle board di RHDN con un "promo trailer" e poi non si seppe più niente? Vuoto cosmico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 20 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 223 Iscritto il: 13 Nov 2010 Utente Nr.: 2 Sesso: Maschio ![]() |
Io non ne ho saputo più niente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nemmeno io, se è per questo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella che spuntò nelle board di RHDN con un "promo trailer" e poi non si seppe più niente? Vuoto cosmico. È uguale quale, su internet ci sono centinaia di persone che hanno detto di voler creare una patch ma che alla fine non si sono più fatti sentire, c'era perfino un gruppo che diceva di voler fare una patch per una traduzione jap - ita. Volevo sapere se avete sentito di una che procede a buon punto, ma dubito che esista. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non stavano tutti dormendo come pensavamo. Devo capire a che livello sono messi, ma indubbiamente dei progressi ci sono stati. Lascio che siano loro a decidere quando e cosa divulgare, per cui per ora non dico altro.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una buona novella, evvai!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 38 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 755 Iscritto il: 17 Nov 2010 Utente Nr.: 40 ![]() |
Come si chiama questo gruppo?
Ha qualche sito/forum/blog di riferimento? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che si mostreranno di più al pubblico direttamente con la menu patch, quando sarà pronta.
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th June 2023 - 04:44 |