I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Consiglio Ar Tonelico. Star Ocean è leggermente migliore nel gameplay, ma decisamente peggiore nella trama. Poi io preferisco decisamente di più al grafica anime che quella "fotorealistica HD" di star ocean. Star Ocean ha le cut-in in anime... Vabbè che anche io sono di più sull'ar tonelico che quei giochi (a parte il fanservice enorme), hanno un bel gameplay, canzoni e trama spettacolari. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Nelle ultime settimane sonos tato un po' negligente negli updates. COmunque, ricapitolando: ho finito DmC, ho platinato Atelier Ayesha e ho platinato oggi Remember Me.
![]() Sto giochicchiando saltuariamente a Soul Sacrifice ma ora sono in totale e assoluta attesa del ritorno di Lightning il 14 Febbraio. *___* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Io sono alla fine di Xenosaga Episode 3 e finito quello mi aspetta Lightning Returns,non vedo l'ora *_*
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Io ho finito il main scenario di FFXIV A realm reborn, adesso mi aspetta TUTTO il resto da fare
![]() Davvero un capolavoro! La trama non è imponente, però mi sono affezionato a un paio di personaggi e penso proprio di continuare almeno un paio di mesi tra musiche e classi che arrivi la megapatch con Leviathan, vedremo il cash ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Ho finito anche Xenosaga Episode III,capolavorissimo
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Dopo aver finito il vesperia, ho preso pure ar tonelico 3 ad un prezzo stracciato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho platinato Lightning Returns:Final Fantasy XIII,ora sono in attesa della collector's edition dei due Symphonia in HD
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
ROWEN MA STAI GIOCANDO A FFXIV????
SUBITO NOME E COGNOME IN GAME PLEASE! E DIMMI CHE SEI LIBERO CHE CERCHIAMO NUOVI GIOCATORI PER LA NOSTRA GILDA XD -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Dopo 3 anni che gioco a Xillia/2, ieri ho cominciato ToS Chronicles *w* Ahhh la nostalgia.
Cmq non credevo bastasse solo un salvataggio (io in ita avevo solo quello di Xillia :'D) per sbloccare i costumi cameo a tutti, infatti mi chiedevo come sarebbe stato possibile sbloccare quelli di Vesperia e Xillia2, dato che non sono stati localizzati O.o'' Meglio così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono sicura di essere arrivata alla fine di ar tonelico 3.... e nemmeno 30 ore... è cortissimo... Cmq sto rigiocando con ff13-2 x prendere i frammenti rimanenti ma ho un problema... mi sono accorta che nel mio bestiario mi manca un mostro che sta ad academya 500 dd, ma mostri non mi compaiono! Ho fatto qualcosa? È l'ultimo frammento!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Sono sicura di essere arrivata alla fine di ar tonelico 3.... e nemmeno 30 ore... è cortissimo... Cmq sto rigiocando con ff13-2 x prendere i frammenti rimanenti ma ho un problema... mi sono accorta che nel mio bestiario mi manca un mostro che sta ad academya 500 dd, ma mostri non mi compaiono! Ho fatto qualcosa? È l'ultimo frammento! No, è impossibile. E nell'eventualità in cui sia possibile, non hai mai fatto i "dive", hai rushato tanto e ignorato completamente le missioni secondarie, sei andata yolo contro i nemici etc. Perchè io in 30 ore ancora stavo a meno di metà gioco X.x -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, è impossibile. E nell'eventualità in cui sia possibile, non hai mai fatto i "dive", hai rushato tanto e ignorato completamente le missioni secondarie, sei andata yolo contro i nemici etc. Perchè io in 30 ore ancora stavo a meno di metà gioco X.x Fatto tutto. Tutti i Dive delle 3 babbe. E sono alla fase 4, vicino la fine (sono livello 70 e passa). Il gioco non l'ho rushato, fatto tutto nei minimi dettagli, sono i dungeon ad essere corti e lineari... Cmq, mi sai dare una risposta x FF13??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Mi spiace ma io non so granchè di ff13, l'unica è aspettare che Yurai o Devib rispondano, mi pare che loro due l'abbiano platinato.
Comunque wow, forse ero io scarso e ritardato in ar tonelico xD Considerando che era il mio primo gioco di 4 anni fa, quando comrai la ps3..... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Rieccomi dopo tanto tempo, purtroppo ho avuto tante cose da fare quindi mi dispiace non aver più frequentato il forum
![]() Faccio veloce veloce la lista dei giochi che sono riuscito a finire in questi mesi, in più aggiungo quello che ovviamente sto giocando ora. Ho finito: Remember me, Mass Effect 2, Dead Space Extraction e Red Dead Redemption! Attualmente sto giocando al Symphonia per la 3 ![]() Davvero bellissimo, per ora mi sta piacendo più dello Xillia, sia come storia che come personaggi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rieccomi dopo tanto tempo, purtroppo ho avuto tante cose da fare quindi mi dispiace non aver più frequentato il forum ![]() Faccio veloce veloce la lista dei giochi che sono riuscito a finire in questi mesi, in più aggiungo quello che ovviamente sto giocando ora. Ho finito: Remember me, Mass Effect 2, Dead Space Extraction e Red Dead Redemption! Attualmente sto giocando al Symphonia per la 3 ![]() Davvero bellissimo, per ora mi sta piacendo più dello Xillia, sia come storia che come personaggi. Beh, il Symphonia è meglio dello xillia anche se il primo mi lascia a desiderare... Cmq di ar tonelico 3 sono arrivata ieri: Cocona ha finito di cantare la canzone e devo andare nell'XP schell o come si chiama e parlare con Harvestasia x andare nell'Operation room. E' la fine?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Arieccomi dopo un bel po' ho avuto un paio di complicazioni
![]() Ad ogni modo aggiorno: Platinato Tales of Hearts R e continuo a giochicchiarci ![]() Poi ho iniziato sia Ys Celceta che Tales of Symphonia. Peccato i costumi cameo non diano nessun bonus, ho da poco preso Sheena e confermo che è divina da Judith, così come altri pg sopratutto Colette da Rita e visto l'astio che ho sempre nutrito, è un bel "complimento". -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Rowen hai la casella piena, ti scrivo qui.
Io sono sul server Ragnarok, che è quello scelto come community ita. Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare insieme. Nel caso dovessi cambiare server per qualche motivo, fammi sapere ![]() -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, era la fine... Cmq finito anche Ar tonelico 3 con Finnel...Adesso mi concentro sui trofei facili che potrei prendere...e reinizio con Tekken 6
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
Non c'è fine al mio odio per Tales of Dragon Buster. Non c'è.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente sto giocando a Tales of Symphonia Chronicles.Sia maledetto il gamestop che mi ha ritardato la spedizione della collectors di due settimane.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 23:21 |