Tanti Auguri a Devib e a Rowen J. Balory! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tanti Auguri a Devib e a Rowen J. Balory! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Tanti Auguri Devib!
Tanti Auguri Rowen J. Balory! Sempre più vecchietti anche voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 113 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 116 Sesso: Maschio ![]() |
Auguroni anche da parte mia!^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Auguri auguriii!
![]() @Devib: su Ask quella dell'anno in meno sono io XD *non si ricorda se ha lasciato o no l'anonimo* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
DEVIB UN ANNO IN MENO!
![]() Ho aspettato un anno per poter vendicare il forum. ![]() Auguri Rowen, caro compagno di dis-avventure!! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Io mi sento già vecchio e decrepito adesso....chissà voi come vi sentite ![]() AUGURIII!! -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
auguri anche da parte mia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Auguroni ragazzi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
E comunque la coppia di ragazzi nati lo stesso giorno più cool del forum è quella composta da me e Aaron! Tsk!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
E comunque la coppia di ragazzi nati lo stesso giorno più cool del forum è quella composta da me e Aaron! Tsk! ![]() Tsk questo lo dici tu caro compare! (Noi lo siamo cool, non lo vantiamo u.u) Grazie Neyla per il topic e a tutti quanti per gli auguri! ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Tsk questo lo dici tu caro compare! (Noi lo siamo cool, non lo vantiamo u.u) Infatti lo siamo, specialmente i nostri set. ![]() Specificamente è 1.1 anno in meno se vedeste il tipo di torta che ho avuto. ![]() Grazie per gli auguri, comunque. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Se posso dare un parere totalmente oggettivo, essendo io una terza parte estranea alla questione e non essendo io emotivamente coinvolto, posso dire che la coppia di Aaron e Yurai è la migliore
![]() ![]() Hahaha, ancora auguri ragazzi!! -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 03:29 |