Aaron's FanArt |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aaron's FanArt |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
My è arrivata la tavoletta!!
Mi dispiace dover dare la brutta notizia a Devib che Alvin+Tenebrae ancora non l'ho fatto, ma dopo 2 orette sono riuscito a fare questo. http://aaronkos.deviantart.com/art/Raven-1...a-B-W-290801452 Come ho scritto nella descrizione, devo ancora prenderci la mano con la tavoletta, quindi per ora mi dedico a ricopiature, questa era con layer diversi (e sono riuscito a fare le linee storte XD) pian piano mi alleno e vedo se riesco a migliorare çVç Poi vedo magari qualche tutorial sulla colorazione, comunque come potete ben vedere ho usato come modello la stessa immagine che ora ho come avatar. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Come primo lavoro e ottimo! Manca solo un pò di sicurezza nel tratto. Sembr aun pochetto traballante.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Fà niente,aspetterò se il prodotto finale è qualcosa di meglio.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Come ha scritto Yurai, per essere solo il primo non è niente male!
Vedrai che se continui esercitarti ci prenderai sempre di più la mano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie a tutti
![]() Si, i capelli ho perso un paio di anni nel farli perchè ogni volta veniva una linea dritta, o tonda nel ritorno, e così stavo pronto con una mano a disegnare e l'altra sulla tastiera con ctrl+z XD Una cosa ho notato, anche se tracciando il volto ero già li li per dire "chemmerda, cancella sta roba" ho notato come, in un contesto generale, anche le linee più brutte scompaiono e/o guadagnano un significato che prese singolarmente fanno pena. Alvin non è un problema, credo, il problema sarà tenebrae, avrei già in mente un concept per Alvin+Tenny, però richiederebbe l'uso delle ombre, cosa ancora molto complicata. Comunque sto lavorando a un bel po' di cosette e di disegni <3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Mi fà piacere sentire che ti sei messo all'opera.
![]() A proposito,volevo chiederti quale tipo di tavoletta grafica hai aquistato e quanto hai pagato per essa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi fà piacere sentire che ti sei messo all'opera. ![]() A proposito,volevo chiederti quale tipo di tavoletta grafica hai aquistato e quanto hai pagato per essa. Ho una Bamboo pen e touch della Wacom, non ho idea di quanto l'abbia pagata visto che me l'ha regalata mio padre che, possedendo un negozio l'ha comprata a un prezzo minore, fatto sta che su pivix(?) c'è da anni l'offerta sullo stesso identico modello a 49 euro. La mia è comunque abbastanza grande, dai 50 ai 100 euro circa. Comunque, ecco la immagine di Raven, colorata!! E così il rito di inizziazione è finito, ho fatto un disegno e un color, ora sono pronto al suicidio XD http://aaronkos.deviantart.com/#/d4trx78 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Anche qui, come primo tentativo, non è niente male
![]() bella la firma XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche qui, come primo tentativo, non è niente male ![]() bella la firma XD Grazie ^^ Bella anche la tua *o* -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th December 2023 - 18:25 |