Info meno spoiler |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Info meno spoiler |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Visto che la mia personalità multipla è composta da una masochista e autolesionista, anche per cercare le info minime mi autospoilerei tutto.
Come già detto in precedenza, dopo Graces e Xillia, delusioni personali, intendo giocare al nuovo tales of senza sapere niente e sperare di godermelo come Symphonia e Vesperia (e persino symphonia 2 l'ho goduto di più di xillia e graces) giochi che ho incominciato senza neanche sapere niente, solo dalle informazioni della copertina e del libretto delle istruzioni. Qui perciò farò domande su quelle poche info che mi interessano, cosicchè chi sa e segue tutto, può gentilmente riferirmi. Beh per ora.......la prima domanda è sulla data di uscita. Se non c'è aspetto finchè non si sa, anche se già immagino che sarà per il 2015 per tutto il mondo, o almeno lo spero. Ah, e una conferma se è per ps3. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 27 Dec 2013 Utente Nr.: 126 Sesso: Maschio ![]() |
Visto che la mia personalità multipla è composta da una masochista e autolesionista, anche per cercare le info minime mi autospoilerei tutto. Come già detto in precedenza, dopo Graces e Xillia, delusioni personali, intendo giocare al nuovo tales of senza sapere niente e sperare di godermelo come Symphonia e Vesperia (e persino symphonia 2 l'ho goduto di più di xillia e graces) giochi che ho incominciato senza neanche sapere niente, solo dalle informazioni della copertina e del libretto delle istruzioni. Qui perciò farò domande su quelle poche info che mi interessano, cosicchè chi sa e segue tutto, può gentilmente riferirmi. Beh per ora.......la prima domanda è sulla data di uscita. Se non c'è aspetto finchè non si sa, anche se già immagino che sarà per il 2015 per tutto il mondo, o almeno lo spero. Ah, e una conferma se è per ps3. Esce su PS3. La data è nel 2014,ancora non si è capito però se è in tutto il mondo ( perché hanno messo Worldwide,che può avere diversi significati ) o solo Giappone. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Vorrei chiedervi qualche info visto che ormai sono tantissime le novità a quanto pare, ma dati i miei canoni di "ciò che non voglio sapere" beh....mi rimane solo da chiedere se c'è già una eventuale data d'uscita. E se ci sono notizie che ritenete debba sapere che non siano spoiler fate pure (esempio: ah sappi che per questo nuovo tales of hanno deciso che ci sarà un solo protagonista e dovrai usare i fucili e sarà uno sparatutto).
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Vorrei chiedervi qualche info visto che ormai sono tantissime le novità a quanto pare, ma dati i miei canoni di "ciò che non voglio sapere" beh....mi rimane solo da chiedere se c'è già una eventuale data d'uscita. E se ci sono notizie che ritenete debba sapere che non siano spoiler fate pure (esempio: ah sappi che per questo nuovo tales of hanno deciso che ci sarà un solo protagonista e dovrai usare i fucili e sarà uno sparatutto). Non saprei cosa vorresti sapere... xD La data d'uscita non esiste ancora. Non è diventato uno sparatutto lol I personaggi fino ad ora mostrati sono 4. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie xD Anche i personaggi non guardo quanti sono e quali sono. Voglio il dubbio di quando "oh che bel personaggio, ma si unirà a noi oppure no??" anche se well, tutto può succedere.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Ok grazie xD Anche i personaggi non guardo quanti sono e quali sono. Voglio il dubbio di quando "oh che bel personaggio, ma si unirà a noi oppure no??" anche se well, tutto può succedere. Devi contare che però già quando andrai a comprare il gioco sulla copertina, ci saranno tutti i personaggi che si uniranno al gruppo, oltre ovviamente quando vedrai l'opening. Alla fine questo dubbio quando si gioca ad un tales non c'è. Almeno io faccio il ragionamento con quelli che ci ho giocato io che già sulla cover c'erano tutti i personaggi che prima o poi si sarebbero uniti nel party. Spero di non aver detto una castroneria >.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Un po' Aaron lo capisco e comunque per come vanno ultimamente le cose hai ragione Michele, però le cover di alcuni vecchi titoli si limitavano a mostrare un paio di personaggi, inoltre nelle opening non si capisce se è un alleato o avversario a meno che non ci sono i nomi dei protagonisti o si vede un frame col gruppo.
Deve evitare anche i trailer, vediamo quanto resiste! xD Io sono troppo preso da Shiina quindi non vedo l'ora di sentire qualche traccia in un trailer. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bhe sì, ormai sono quasi 10 anni che le cover includono tutto il party + qualche personaggio momentaneo/nemico...
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se la copertina è come Xillia c'è anche il rischio che qualche personaggio nemmeno di veda.
"Cos'è quella cosa bianca??" http://www2.lvc.edu/lavie/files/2013/10/cover-art.jpg Comunque non ci avevo pensato, però vabbeh mi capiterà mentre lo prenderò in mano. Ricordo ancora con vesperia, che non sapevo niente del gioco, e epnsavo che Yuri fosse una donna per via dei capelli lunghi e del tratto femminile (all'epoca ero anche piccolo ;D ) e poi nel "ma cos'è" e nel "ohmiodio" ho scoperto il gioco per come era, non mi ponevo domande, giocavo e basta. All'epoca mi successe pure con Symphonia. Osservai la copertina e dissi "Ah quello li con due spade è in mezzo a tante belle ragazze....." http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6..._case_cover.jpg A me basta non vedermeli passare sotto il naso i trailer e le cose del genere, perchè anche se avete emsso uno spoiler ad alcune scritte, il mio mouse andava da solo sopra e voleva evidenziare lo spoiler. Io sono maso fino allo stremo in fatto di spoiler ç___ç -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque per chi se lo chiedesse, a distanza di anni, l'ho finalmente giocato e finito e che dire, mi è piaciuto davvero molto.
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 18:45 |