Piacere, presentazione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Piacere, presentazione |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 17 Jan 2012 Utente Nr.: 82 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo manuel,23 anni, dalla provincia di milano,
mi presento ed espongo un quesito di aiuto, visto che oramai il forum in generale di Tales Of Symphonia è morto, e devo ancora giocarci a questo gioco. per caso in un forum, ormai non più seguito che sicuramente voi tutti conoscete (basta scrivere tales of symphonia forum su google), ho scoperto forse una cosa che rischia di non farmi più giocare a quest'ultimo gioco, ho letto questo: (Spoiler)La morte apparente dei personaggi... verso la fine del gioco ora, visto che questa cosa l'ho letta nel topic generico, e quindi non ho aperto nulla, visto che si tratta solo del titolo, e visto anche che lo trovo ridicolo e molto stupido mettere un nome di un topic con la digitura spoiler ma subito dopo lo spoiler VERO E PROPRIO, senza la possibilità di evitarlo (nel mio caso,visto che cercavo informazioni a caso per curiosità), vorrei sapere: è uno spoiler molto profondo e quindi un gran colpo di scena, e di conseguenza mi ha rovinato in parte l'esperianza di gioco, o si tratta di qualcosa di estremamente leggero? grazie e scusate per il disturbo, proprio in questo periodo volevo iniziarlo, e ce l'ho da mesi e mesi, e mi girano non poco quando qualcuno che non sa come gestire bene un topic mi rovina cosi,di punto in bianco,l'esperienza di gioco. ps: si perchè se c'è uno spoiler massimo si deve mettere: spoiler:verso le fine del gioco,non entrare se non si è finito il gioco; e non quello che succede nel titolo stesso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() Quello che hai letto è uno spoiler minore, ce ne sono di ben peggiori in ToS XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto Manuel!
![]() Ti ha già risposto Angel ma ti voglio tranquillizzare anch'io. E' una cosa che accade per poi essere subito "negata". xD Tra l'altro per come è stata montata la scena si capisce che qualcosa non torna. xD Pensa che neanche ricordavo che succedesse una cosa del genere... ![]() Symphonia è così denso di trama che nella visione d'insieme quella parte non risulta nemmeno delle più "sconvolgenti". =P PS: ovviamente mi sono permesso di editare il tuo post coprendo lo spoiler. xD In fondo questo doveva essere un post di presentazioni, non ci si aspetterebbe di incappare in uno spoiler di ToS. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 17 Jan 2012 Utente Nr.: 82 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto Manuel! ![]() Ti ha già risposto Angel ma ti voglio tranquillizzare anch'io. E' una cosa che accade per poi essere subito "negata". xD Tra l'altro per come è stata montata la scena si capisce che qualcosa non torna. xD Pensa che neanche ricordavo che succedesse una cosa del genere... ![]() Symphonia è così denso di trama che nella visione d'insieme quella parte non risulta nemmeno delle più "sconvolgenti". =P PS: ovviamente mi sono permesso di editare il tuo post coprendo lo spoiler. xD In fondo questo doveva essere un post di presentazioni, non ci si aspetterebbe di incappare in uno spoiler di ToS. Pensa che ero talmente "sconvolto" che non ci ho proprio pensato, pardon a tutti ![]() poi ero tanto amareggiato perchè Tos è uno dei giochi più rari che ho,avendolo comprato l'anno scorso a 40 euro PAL ITA, quindi un colpo di fortuna ![]() ora mi avete tranquillizzato ![]() grazie mille per l'accoglienza, e devo dire che in tanti anni che seguo i forum, questo è il più originale in fattore di presentazione, con quelle faccine sembra tutto più carismatico ![]() ps: sono un maniaco dei dettagli, e visto che ho esagerato già prima abusando della presentazione, se non dovesse essere il luogo adatto cancellate pure questo messaggio, sto cercando un sito dove sapere i dati tecnici di tos, nello specifico quanti video in stile anime ci sono e le musiche ecc..,grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() Pensa che neanche ricordavo che succedesse una cosa del genere... ![]() Io non lo ricordo tutt'ora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Hhaaha io me lo ricordo, in particolare che stavo per piangere, ma sopratutto penavo perchè
l'healer è uno dei primi che se ne va, e io stavo morendo e non avevo tutte queste jell XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
Beeenvenuto!!!
![]() -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto!!!
![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Passa a Destiny
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 18:17 |