Lucca Comics e Games 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Lucca Comics e Games 2014 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Arieccoci. Il motivo per cui apro così preventivamente il topic è che, avendo trovato lavoro, so già che metterò 50 euro da parte per venire al Lucca Comics.
Verrò la giornata di sabato e la mia domanda è: chi verrà? Chi potrò incontrare dal vivo e abbracciare stritolare e rapire? -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ancora non so i miei piani, ormai non riesco più a fare più giorni come una volta e il Lucca Comics per quanto bellissimo, sembra diventare ogni anno più invivibile per la troppa gente.
Mal che vada, ci sarò il giovedì al 99% ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Alla fine vado domani al Lucca Comics XD
Domando per curiosità, chi ci sarà? Se avvistate qualsiasi cosa su Tales segnalatelo mi raccomando!u_u/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Mi spiace io alla fine non vengo per i soliti motivi di soldi ç_ç
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace un sacco! T__T Spero che il prossimo anno riuscirai ad esserci è_é
-Tales of resoconto- Mi sono ripresa oggi dalla giornata del 31, ho avvistato un gruppo di Xillia (mancavano Rowen ed Elize per essere al completo!) ed alcuni personaggi di Symphonia e Abyss. Per quanto riguarda la merchandise a tema, solo shiritori figures aveva qualche chibi e le figures di Raven ed Estelle per il resto poco o nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi dispiace un sacco! T__T Spero che il prossimo anno riuscirai ad esserci è_é -Tales of resoconto- Mi sono ripresa oggi dalla giornata del 31, ho avvistato un gruppo di Xillia (mancavano Rowen ed Elize per essere al completo!) ed alcuni personaggi di Symphonia e Abyss. Per quanto riguarda la merchandise a tema, solo shiritori figures aveva qualche chibi e le figures di Raven ed Estelle per il resto poco o nulla ![]() Action figure di Raven D: rip Aaron will be missed. Ora vi ruberò tutte le foto del lucca :> -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31st May 2023 - 22:22 |