I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Super Street Fighter IV Arcade Edition. Mi sto allenando (leggasi: imparando ad usare come si deve) con Juri, Rose e Rufus, perché siccome continuano a darmi rogne su rogne in Versus ad Hard, l'unico modo per capire come sconfiggerli è capire come usarli.
Sto trovando Juri davvero ottima, molto probabilmente sostituirà Chun-Li nel caso mi vada di fare giochi di gambe al femminile. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Finito professor layton e il futuro perduto e ora inizio il quarto capitolo! ![]() Il quarto mi è arrivato! Aspetta solo di essere cominciato! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Sto finendo Ys I
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Super Street Fighter IV Arcade Edition. Mi sto allenando (leggasi: imparando ad usare come si deve) con Juri, Rose e Rufus, perché siccome continuano a darmi rogne su rogne in Versus ad Hard, l'unico modo per capire come sconfiggerli è capire come usarli. Sto trovando Juri davvero ottima, molto probabilmente sostituirà Chun-Li nel caso mi vada di fare giochi di gambe al femminile. Non come siano nella ver.2012, ma Juri e molto interessante come personaggio,poi se ti piace giocare da distanza e una delle scelte più adatte ![]() a propisito di picchiaduro io attendo ancora KOF XIII T___________ T dannata Rising Star che vende giochi solo da Gay Stop ![]() mi consolo giocando con un paio di partite online con amici a Soul Calibur IV e Tekken 6 8) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
a propisito di picchiaduro io attendo ancora KOF XIII T___________ T d Io voglio Soul Calibur V. T___T -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 12 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio ![]() |
Super Street Fighter IV AE Ver 2012 - scalando il rank online con Blanka per raggiungere B+ ( solo 7600 points attualmente ).
TOS DOTNW sulla Wii Final Fantasy XIII con la mia ragazza Ho Xenoblade Chronicles da cominciare appena finisco Final Fantasy XIII ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Virgin iniziati xenoblade prima di finire ff xiii XD
Comunque giocando a Radiant Mithology ho notato 2 skit "orrende", 2 skit con Loni e Tytree, entrambe doppiate: non so com'è, ma i doppiatori mi fanno schifo, non mi immaginavo delle voci del genere. Mentre per quel che riguarda Stan sono andato a togliermi un dubbio, e a quanto pare avevo totalmente ragione, Stan ha lo stesso doppiatore di KENICHI!!!!! Solo per questo rimarrà nel mio party per un bel po' U___U Nel frattempo ho portato quasi tutte le classi al 30, mi manca un'ultima classe da slìbloccare, e sono proprio curioso di sapere che classe è. Essendo in dubbio credo che opterò per un bishop così ho qualcuno che cura e allo stesso tempo mi fa magie, tanto ho notato che tutte le classi sono storpiate, se devo fare combo uso personaggi dei tales of e chissenefrega!! -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 12 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio ![]() |
Virgin iniziati xenoblade prima di finire ff xiii XD Ma no ![]() Dai finisco FF in un paio di settimane, poi Xenoblade, dopo MagnaCarta 2 e giusto in tempo per FFXIII-2 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Super Street Fighter IV AE Ver 2012 - scalando il rank online con Blanka per raggiungere B+ ( solo 7600 points attualmente ). Su PC deve ancora uscire... ![]() -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Sto ancora continuando con XenoBlade. Uff,quante cose da fare,al procedere con la trama ce ne sarà di tempo.
![]() Legendia invece è sospeso quando finirò quest'ultimo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Bravaaa *-* Grazie ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Il quarto mi è arrivato! Aspetta solo di essere cominciato! ![]() La mia nintendo ds si è rotta appena l'ho aperta O.o L'ho attaccata tutta con il nastro adesivo e funziona... fiuu Cmq, io gioco a rilento x godermelo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito Ys I
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Complimenti!
Finito Rayman origins con mia sorella! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Devo prendermi Rayman Origins per PS3 in questo periodo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
giocando, finalmente, a : Tales of the Abyss 3DS *_*
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo prendermi Rayman Origins per PS3 in questo periodo. Io l'ho passato sulla wii in 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito Ys I ![]() ![]() Si, ma a che livello di difficoltà l'hai giocato? -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 19:50 |