Buon natale 2014 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Buon natale 2014 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
In quest'anno la serie si è confermata sempre di più in occidente
![]() Auguri di buon natale a tutti, community! State passando bene le vacanze, ricevuti o (auto)fatti bei regali? Niente di che per me, aspetto l'anno prossimo per lo Zestiria xP -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Buon Natale!
![]() Same here, mi sono regalata l'artbook di Bravely Default che deve ancora arrivarmi e poi risparmierò per Zestiria è_é. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Auguri a tutti!! Io ho un debito di 170 euro con mio fratello, l'unica cosa che ho potuto fare è stata subire regali, però mi hanno regalato i libri che avevo chiesto quindi sono felice!!
Spero che la mia situazione cambi per quando uscirà Zestiria, ma intanto buon natale e buone feste a tutti ^o^ -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Auguriiiii a tutti!!!!!!
Idem, anche io zero regali quest'anno, a parte qualcosina. Sto mettendo tutti i soldi da parte per prendermi la Playstation 4, e ovviamente lo Zestiria. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 25 Oct 2014 Utente Nr.: 147 Sesso: Maschio ![]() |
Megauguri a tutti!!
Anche per me niente regali videoludici, quest'anno ho rimediato un paio di pantofole e un libro. Mi sa che ormai gli amici mi hanno inquadrato per bene... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 07:22 |