Tales of Graces F annunciato, YATTTAAAAAA!!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Graces F annunciato, YATTTAAAAAA!!!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 21 Nov 2010 Utente Nr.: 45 ![]() |
ti prego fa che sia vero!! xenoblade the last story e tales of graces trio delle meraviglie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
L'ultimo numero di Nintendo Power propone un possibile rilascio di Tales of Graces F su Nintendo Wii al di fuori del Giappone. Questa versione, prevista inizialmente per Playstation 3, è anche probabile che arrivi su una console Nintendo poiché nessun sistema è stato annunciato quanto l'uscita negli Stati Uniti è stata confermata. La rivista ha posto cosi la domanda se ci sono speranze per il rilascio di una versione per Wii del gioco al produttore Makoto Yoshizumi che ha cosi risposto, senza smentire nè confermare.
Nintendo power, mi pare che non sia la rivista ufficiale, anche se fosse, è della nintendo e non della namco. che senso avrebbe rilasciare tales of graces F per wii quando una versione per wii già c'è?? Al massimo esportano la vecchia versione, non credo sarebbero così stronzi da rifare la versione per wii. poiché nessun sistema è stato annunciato quanto l'uscita negli Stati Uniti è stata confermata, spaziofail veramente, c'era scritto "for playstation 3", sono veramente rinco. Seriamente, spaziofail è caduto nel ridicolo. Può anch essere, ma è pieno di contradizzioni della realtà. EDIT: l'unica alternativa è che facciano uscire Graces F per Wii U ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Se fosse vero sarebbe un gran colpo.
Il problema secondo me sono i tempi. WiiU uscirà nel 2012 e annunciare tra qualche mese l'uscita Graces F per Wii e far passare altri mesi per il rilascio non avrebbe molto senso in quanto ormai alle porte della nuova console. A sto punto accorciano i tempi oppure lo lasciano lì dov'è. Un porting su WiiU non so se sarebbe possibile.. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Se fosse vero sarebbe un gran colpo. Il problema secondo me sono i tempi. WiiU uscirà nel 2012 e annunciare tra qualche mese l'uscita Graces F per Wii e far passare altri mesi per il rilascio non avrebbe molto senso in quanto ormai alle porte della nuova console. A sto punto accorciano i tempi oppure lo lasciano lì dov'è. Un porting su WiiU non so se sarebbe possibile.. fatto sta che dubito molto dell'uscita per Wii. Piuttosto, a gennaio hanno detto "si uscirà in america per ps3" ma quando?? spero esca questo autunno, anche se ho già un bel po' di giochi da prendermi, dark souls, modern warfare 3, e poi vedo se riesco a prendermi anche AC (perchè anche se si preannuncia una minchiata andare in giro con un ottantenne che si muove anche meglio di quando aveva 20 anni) credo che lo prenderò. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Beh, in America è già uscito e come al solito l'English dub non mi piace per niente...
![]() E' stata confermata invece l'uscita in Europa prevista per il 2012... Speriamo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=_dP0XsM23j0...;feature=colike
oh che cavolo,finalmente un Trailer ![]() tralascando il tema dell'"Amicizia" <3 !!!!1!111 il doppiaggio inglese sembra discreto,ma è presto per giudicare 13.03.11 per gli americani e si parlava di Estate per la versione Europea...si spera che ci siano i sottotitoli in italiano,altrimenti Import e addio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Bu io me lo sono trovato linkato su una pagina di fb, ma siamo sicuri che sia ufficiale? (però il canale è quello ufficiale) Se non è un fanmade allora il doppiatore di Asbel non mi piace molto...
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Visto anch'io il trailer, è da considerare che si è sentito solo questo di doppiaggio inglese(non riconosco i doppiatori inglese comunque)per cui non ci spero troppo al riguardo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Il doppiaggio mi sembra di tutto rispetto! Solo mi insospettisce che sia uscito così in sordina, neanche su un sito ufficiale ma sul facebook che in teoria dovrebbe essere una piattaforma secondaria alle fonti ufficiali...
Comunque non so se resisterò all'attesa... la PS3 poi è region free quindi mi sa che opterò per la versione US! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Ma il doppiaggio (per quello che si è sentito per ora) non è affatto male
![]() Sophie mi sembra molto azzeccata, Asbel un po' meno, però è solo una questione di abitudine xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Ufficiale o meno mi è piaciuto.
Ora non so se prendermi la PS3 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Il doppiaggio mi sembra di tutto rispetto! Solo mi insospettisce che sia uscito così in sordina, neanche su un sito ufficiale ma sul facebook che in teoria dovrebbe essere una piattaforma secondaria alle fonti ufficiali... il video è preso dal canale ufficiale americano di Namco Bandai,quindi è ufficiale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Brutta la voce di Asbel, il doppiatore è Bryce Papenbrook lo stesso che ha doppiato e rovinato Gidan in Dissidia Final Fantasy, gioco che ha un doppiaggio Inglese assolutamente di buon livello, con l'unica eccezione della voce di Gidan che è l'unica a far schifo.
Mi domando come possano permettere a quel doppiatore di entrare ancora nelle sale di doppiaggio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Brutta la voce di Asbel, il doppiatore è Bryce Papenbrook lo stesso che ha doppiato e rovinato Gidan in Dissidia Final Fantasy, gioco che ha un doppiaggio Inglese assolutamente di buon livello, con l'unica eccezione della voce di Gidan che è l'unica a far schifo. Mi domando come possano permettere a quel doppiatore di entrare ancora nelle sale di doppiaggio. Qualcuno che la pensa come me, quindi è lo stesso che ha fatto quello scempio a Gidan??? molto meglio senza voce U.U o per dire, molto meglio Romi Paku. Invece quella di Sophie mi piace. Niente sul doppio audio??? Ormai sono troppo influenzato da quelle originali. Comunque ancora non sembra così diffuso e devo dire che il trailer è fatto così tanto per mettere qualcosa xD sicuramente erano assillati dai fan. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Perdonatemi ma Papenbrook ha doppiato il mitico Jack Russel di Radiata Stories in maniera eccelsa riuscendo a mantenere l'ironia del personaggio. Non ho presente Gidan in Dissidia (e ciò mi fa capire che non dovette farmi schifo xD) ma Jack sì. xD
Spero solo che quando muore in battaglia Asbel non dica "I couldn't protect you" ma "mamorenakatta...". XDDDD ok, lol scherzo ovviamente. u.u -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonatemi ma Papenbrook ha doppiato il mitico Jack Russel di Radiata Stories in maniera eccelsa riuscendo a mantenere l'ironia del personaggio. Non ho presente Gidan in Dissidia (e ciò mi fa capire che non dovette farmi schifo xD) ma Jack sì. xD Spero solo che quando muore in battaglia Asbel non dica "I couldn't protect you" ma "mamorenakatta...". XDDDD ok, lol scherzo ovviamente. u.u Se prendiamo in considerazione il trailer dirà "sorry, I'm not a good friend" vedi come lancerei qualcosa contro ![]() Anche se probabilmente intendono l'amicizia nel senso di proteggere gli amici, vedremo. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI CA**O!!!
Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel - Aoto E' il primissimo doppiatore che ho riconosciuto, ma sopratutto perchè la somiglianza era troppa, entrambi dicono una cosa nello stesso modo, entrambi nella mossa finale. Il primo è quello del trailer, guardate la hi-ougi di asbel 0:58 il secondo è la ultra supermove di aoto 0:11 http://www.youtube.com/watch?v=j0C5Fp_LPI8 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
il doppiaggio di Sophie mi sembra la solita vocetta ebete e apatica (anche se credo sia nel personaggio), Asbel mi piace anche se ora non ricordo la voce di Zidane XD Per Richard spero vivamente JYB, quello di Dhaos per Malik (Patrick... Seitz o una cosa simile) e per Pascal, il suo Magnetic Gate mi sembra proprio la voce della stra-usata Laura Bailey (AKA Marta).
Hubert invece sembra avere lo stesso doppiatore di Richter :Q___ -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Vista la "splendida" news.
Scaffale. Quando ne avrò voglia, acquisterò la versione giapponese. Grazie Namco^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il doppiaggio di Sophie mi sembra la solita vocetta ebete e apatica (anche se credo sia nel personaggio), Asbel mi piace anche se ora non ricordo la voce di Zidane XD Per Richard spero vivamente JYB, quello di Dhaos per Malik (Patrick... Seitz o una cosa simile) e per Pascal, il suo Magnetic Gate mi sembra proprio la voce della stra-usata Laura Bailey (AKA Marta). Hubert invece sembra avere lo stesso doppiatore di Richter :Q___ Marta?? MARTA!! ![]() Pascal+voceMarta= puccio mode ON Se è vero che Richter ha doppiato pure Hawk (o quel nigga) di star ocean 4, e li non riconoscevo la voce nonostante me lo aveste detto, preferirei un'altro doppiatore comunque. Se non sarà sottititolato ita vorrà dire che sarà pure raro trovarlo al negozio o che, come profonda delusione per abyss 3ds, neanche trovarlo su NESSUNO scaffale di NESSUN negozio di videogiochi. Contando che non so il jappo e che comunque non sono bravo ad ordinare su internet, io me lo prenderò, al massimo metterò le voci mute. o sperando che sia come star ocean, metterò muti solo i personaggi che mi danno fastidio (STAI ZITTA MALEDETTA FEATHERFOLK!!) XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 23:19 |