Patch Inglese |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Patch Inglese |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ebbene, il primo aprile l'absolute zero, lo stesso team che creò una patch al 100% inglese di innocence, ha annunciato e reso disponibile una patch completa, 100% inglese, di Tales of the Tempest.
Nessun pesce d'aprile, quasi. Secondo loro il gioco è così orribile, che lo scherzo è il gioco stesso tradotto e giocabile. http://a0t.co/2013/04/01/tales-of-the-temp...patch-released/ Anche se non vi interessa giocarci, se volete farvi una risata sul gioco, scaricatevi il file e leggete il "READ ME" che smonta tutto il gioco riempendolo di insulti. Credo che ci giocherò comunque. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ebbene, il primo aprile l'absolute zero, lo stesso team che creò una patch al 100% inglese di innocence, ha annunciato e reso disponibile una patch completa, 100% inglese, di Tales of the Tempest. Nessun pesce d'aprile, quasi. Secondo loro il gioco è così orribile, che lo scherzo è il gioco stesso tradotto e giocabile. http://a0t.co/2013/04/01/tales-of-the-temp...patch-released/ Anche se non vi interessa giocarci, se volete farvi una risata sul gioco, scaricatevi il file e leggete il "READ ME" che smonta tutto il gioco riempendolo di insulti. Credo che ci giocherò comunque. Wow... E io che lo avevo abbandonato... Forse così lo potrei passare finalmente. Grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
very interesting...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Lo sto rifinendo, solo e soltanto perché nel 2006 non studiavo giappo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Non lo rigiocherò però mi fa piacere che sia giocabile per più persone! Ok, non sarà un granché ma risultò piacevole e in inglese dovrebbe essere ancora più godibile. (Poi durerà al massimo... 12 ore?
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
ahahah xD be, per passarti un poco il tempo va xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE Poi durerà al massimo... 12 ore? Con le subquests credo di sì, oggi sono arrivata al boss finale e me ne segna 8 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Mah è l'unico che mi manca, un pensierino potrei farcelo. Così potrò vedere sto orrore di cui parlano tutti orribilmente sapendo finalmente perchè è orrido xDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Mah è l'unico che mi manca, un pensierino potrei farcelo. Così potrò vedere sto orrore di cui parlano tutti orribilmente sapendo finalmente perchè è orrido xDD Il personaggio più interessante ha una giarrettiera in testa, ho detto tutto. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Scusate... ma a me non va... T_T
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd March 2023 - 12:13 |