ToE PSP, prime impressioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
ToE PSP, prime impressioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Soggettivamente si, oggettivamente ne salvo BS e OST. Credo che qualsiasi cosa sia migliore di ToD versione PS1, comunque.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Soggettivamente si, oggettivamente ne salvo BS e OST. Credo che qualsiasi cosa sia migliore di ToD versione PS1, comunque. Ovviamente,perchè il BS e le OST del remake ps2 di Destiny sono strepitosi(come anche tutto il remake XD ). Tempest mi piacerebbe provarlo da come ne parlano del cast,però non sò il giapponese e vorrei sapere se qualche anima pia ha fatto la traduzione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ovviamente,perchè il BS e le OST del remake ps2 di Destiny sono strepitosi(come anche tutto il remake XD ). Tempest mi piacerebbe provarlo da come ne parlano del cast,però non sò il giapponese e vorrei sapere se qualche anima pia ha fatto la traduzione. Di Tempest c'è uno script in giro per il web. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Vedo se riesco a trovarla, perché la usai tempo addietro. Era una traduzione "completa", copriva tutta la storyline, ma non NPC o sub events. Su Gamefaqs c'è una guida che descrive la storia più o meno a grandi linee man mano che il WT procede.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 38 Iscritto il: 22 Dec 2010 Da: Bergamo Utente Nr.: 50 Sesso: Maschio ![]() |
io ero tentato di comprare il gioco per psp merità?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
io ero tentato di comprare il gioco per psp merità? Se intendi eternia hai una pagina di commenti per decidere ^^ Ormai abbiamo detto tutto. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Compralo, infondo, nonostante non ne vada pazzo, riconosco che è un buon gioco, capace di divertire e presenta un buon livello di sfida.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Uffa! Ma perchè ultimamente ogni tales che gioco faccio game over?
Mi dite per caso un luogo dove potrei allenarmi? Sono di liv.41 circa e dovrei battere Hyades nel castello Balir ma perdo subito! Neanche metà energia ci tolgo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 12 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio ![]() |
A breve anche io avrò questo interessante titolo che, ahimè, mi ero perso
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Come scritto da altre parti ho finito quest'estate Eternia,al momento è decisamente il Tales of che mi è piaciuto di meno.
Abbastanza discreto come JRPG in generale,ma piatto come Tales of,e dire che la premessa iniziale l'avevo trovata abbastanza interessante.Ma alla fine è tutto li,il cast è acerbo,l'unica che ho veramente apprezzato è stata Meredy,gli altri non mi hanno detto molto. L'aspetto che ho trovato positivo però è stato quello sonoro,che ho trovato abbastanza superiore agli standard di altri capitoli,parecchi i brani che mi sono piaciuti. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd March 2023 - 12:34 |