Aiuto per il trofeo ''caccia vincolata'' |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aiuto per il trofeo ''caccia vincolata'' |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 31 May 2014 Utente Nr.: 143 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti, sto cercando di platinare il gioco ma ho riscontrato un problema con il trofeo inerente alla caccia vincolata.
In pratica, devo mantenere almeno per 20 secondi il vincolo, ho provato e riprovato più volte ma il massimo che riesco ottenere è stato un risultato di 17 secondi. Qualche consiglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Io ho platinato quello giapponese tanti mesi fa, ma sono ancora agli inizi di quello EU per cui non so bene i nomi delle skill tradotte in ita.
Fondamentalmente quando esegui il chase, prova ad attaccare e sperare ti esca l'attacco link (quello dove premi sull'avatar di un altro pg) di solito aumenta un po' la durata, un paio di volte e stai apposto -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th March 2023 - 01:15 |