I miei disegni :D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I miei disegni :D |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Niente male,davvero brava.
Se si persevera e si studiano metodi sempre nuovi,il disegno può migliorare ancora(se lo vuoi ![]() Inoltre,l'avatar di Leia!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Che c'è che non va col mio avatar?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Che c'è che non va col mio avatar? ![]() Niente,solo che mi piace tanto ed è caruccia(magari ho sbagliato emoticon). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Colori strabenissimo a matita, complimenti!
![]() Niente male anche quelli fatti con Paint! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ah ecco...Anche a me piace tutto il gioco intendo... hehehe
![]() Cmq, grazie per i complimenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
bomba!! belli davvero! non me ne intendo molto, ma vedo gente vantarsi di disegni di qualità estremamente inferiore a questi.
e poi già per il fatto che sai disegnare così bene con paint stima a vita *.* -------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè, non sono una che si vanta moltissimo dei miei disegni, ma vi devo dire che per fare un disegno del genere con paint (che ci metto più di 6 ore) e dopo essermi venuto un mal di testa tremendo, poi mi stupisco di me stessa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bravissimissima!! Quelli con Paint sono incredibili. XD Io impazzirei. XD Ma sono fatti col mouse?
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, certo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ma complimenti, bei disegni e mi piacciono come sono colorati ^^
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie! Ora quando me lo ricordo metto gli altri!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
Ma che brava *_* e come colori bene!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Hai mai provato ad usare Photoshop? Ci metteresti molto meno e il risultato sarebbe parecchi osuperiore. Prova
![]() -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema è che photoshop non lo capisco per niente....
![]() Paint mi sembra più facile... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Paint è sicuramente più facile, ma obsoleto per tutti i lavori seri. Comunque è tutta questione di esercizio. Prova a metterci un po' le mani sopra e con qualche tutorial comincia a vedere le basi.
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho bisogno di tutorial per paint, l'ho imparato da sola...
Ho fatto un altro disegno, su Leia (mi sono fissata con xillia) fatta a mano senza copiarla da nessuna parte... infatti non è granchè: http://hevelyn93.deviantart.com/#/d3lotrk -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho bisogno di tutorial per paint, l'ho imparato da sola... Mi riferivo a Photoshop -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi riferivo a Photoshop Ah.... scusa se nn lo avevo capito...^^''' Cmq, non mi ci metto con quel programma. Mi piace alla vecchia maniera! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti trovi bene allora continua su quella via
![]() -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st December 2023 - 23:57 |