Grade shop.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Grade shop.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Scusate, ma vorrei iniziare una nuova partita con i gradi ma ne ho avuti solo 90...
Che differenza c'è tra half EXP e il Double???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Scusate, ma vorrei iniziare una nuova partita con i gradi ma ne ho avuti solo 90... Che differenza c'è tra half EXP e il Double???? Half fa guadagnare la metà dell'exp. (Serve se vuoi sfidare te stessa limitando le risorse a disposizione per completare il gioco) Double la raddoppia. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Half fa guadagnare la metà dell'exp. (Serve se vuoi sfidare te stessa limitando le risorse a disposizione per completare il gioco) Double la raddoppia. Ah... che scemenza... vabbè, niente partita nuova. Il Legendia mi è piaciuto molto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Senza creare una nuova discussione sui Grade, chiedo qui. Se io volessi farmare Grade nel punto in cui mi trovo (Werites Beacon, prima di andare alle Wings of Light), mi conviene farlo adesso a Fallingwater (3.50-3.75 a scontro) oppure mi conviene farlo in seguito (magari con qualche accessorio che aumenti i Grade ricevuti (se esiste))?
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Non ho idea... non mi pare di ricordare accessori simili... ma l'ho giocato troppo tempo fa.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st September 2023 - 09:04 |