Disegni :P |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Disegni :P |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
ecco qui...finalmente mi sono decisa... prima di tutto voglio dire che è (e spero saranno) disegni copiati(non ricalcati u.u) da altri già esistenti, quindi il merito non è tutto mio xD al massimo a volte aggiungo qualcosa di mio o disegno qualche pezzo a modo mio.
per fare questo mi sono ispirata a una delle carte di tales of card evolve, e purtroppo visto che disegno a mano leggera e lo scanner non funziona, il disegno non è chiarissimo...spero che salvando l'immagine si veda meglio xD Ange Serena ![]() https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hpho...141950683_n.jpg vediamo... diciamo che ci sono tante differenze rispetto all'immagine originale, come per esempio il volto, un pò allungato, e poi il petto, un pò diverso... anche le "treccine" sono più corte, ma sono venute abbastanza bene xD Leia Rolando ![]() https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hpho...262682774_n.jpg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Molto bello complimenti ^^
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
A vedere di così è bello!!! Peccato che è chiaroooooooo. Non puoi modificare l'immy cambiando le ombre e luci?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Molto bello! Complimenti!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
Grazie a tutti :'D
![]() x Hevelyn: combinerei solo un disastro te lo assicuro, anche perchè ho paura di rovinarlo xD ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Bellissimo
![]() ![]() "E' superefficace!!" -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Bella mi piace, le capacità ce le hai, hai bisogno di più pratica!!
![]() (te lo dice una che disegna dalla mattina fino alla sera) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bellissima! Peccato non si veda benissimo! COmp0limenti comunque!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti, davvero
![]() ![]() lo so che non vede benissimo xD mi arrangio con la macchina fotografica xD x Hevelyn: bisogna trovare il tempo xD e poi ho sempre bisogno di qualche immagine di riferimento, se no non combino niente...ci provo a disegnare senza guardare, ma non so da dove partire e di conseguenza o non lo faccio, o viene una cosa inguardabile xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Figurati XD
Io ho cambiato da quando ho fatto 11 anni... Vedendo anime pure... Se ti dico il mio metodo che ho usato da piccola per imparare (anche se facevo schifo) ti spaventeresti.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Ma che belli! *_*
Gli occhi di Leia li hai fatti strabenissimo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x Hevelyn: tranquilla, non mi scandalizzo di nulla xD se vuoi dirmelo, me lo dici se no niente u.u
xNeyla: grazie mille ** -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Haha! Io ho iniziato così: quando avevo circa 10 anni, quando c'era digimon in tv (ed avevo il VHS) registravo le puntate. Poi fermavo col ferma immagine e cercavo di ricalcare le immagini con dei fogli trasparenti. Il risultato era una schifezza ma con gli anni poi, senza foglio, cercai di copiare gli altri anime (tipo Mew Mew) e così via.... Ti piace disegnare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i digimon ** ho dei ricordi sfocati xD comunque è un modo carino per iniziare ^^
certo che mi piace disegnare! fin da piccola ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Continua a copiare anime, no manga che sono tipo sfocati per i tratti del corpo.
Io pure disegnavo gli omini dell'impiccato, ero orribile! Poi, anche io a 11 anni circa, sono migliorata appassionandomi agli anime. Il mio anime di riferimento è stato Fullmetal Alchemist, non so, appena l'ho visto, mi è venuto un flash, un brivido, e da lì, ho continuato... 24 ore su 24 a disegnare! Hehe ![]() Il mio primo anime sub ita... Non lo ricordo, vedevo solo anime su Mtv in italiano, credo che i primi in sub ita siano stati naruto e dopo bleach ma prorpio dopo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hahahaha.......lo facevo pure io con Keroro
![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che il primo anime che ho iniziato a copiare è stato Zatchbell, specialmente zatch e sherry... tentavo anche Brago xD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st September 2023 - 10:23 |