Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Racconti dal Compendio del ciclo
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Compendium
giselgadot
Di recente ho appreso Tales from the Loop e finora mi sono divertito molto, mi chiedevo: come posso mettere le mani su una copia del Compendio? Mi piacerebbe continuare la mia esperienza con questo gioco di ruolo, ma poiché mi mancava il kickstarter, temo di non poterne ottenere uno. Qualcuno può darmi una mano?192.168.0.1 routerlogin 192.168.l.l
Jorgense1n
Is it really available DQFanSurvey?
Jokovich
Ho cercato queste informazioni per molto tempo, sono rimasto molto sorpreso quando l'ho trovato qui. 192.168.l.l
wiljceb
I cittadini che vivono sopra "The Loop", una macchina costruita per svelare ed esplorare i misteri dell'universo, sperimentano cose precedentemente consegnate al regno della fantascienza.

È una serie televisiva americana di fantascienza, che è stata scritta da Nathaniel Halpern. Tales from the Loop è basata sull'omonimo libro d'arte dell'artista svedese "Simon Stålenhag".

Potete ottenerlo facilmente da Amazon a soli 32 dollari.

omegle
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.