Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of Serials
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Phantasia
JaxonWyatt
Non posso spiegarlo a parole. Ho adorato questo gioco fino in fondo, ma mi sono precipitato un po 'perché ho bisogno di finire altri giochi che non ho mai finito, ma ho fatto la maggior parte delle missioni secondarie. Ho finito un solo gioco Tales che è Tales of the abyss ed è stato l'unico gioco Tales a cui ho giocato fino alla berseria. Quindi posso solo confrontare la berseria con Tales of the abyss. Vedo che questi giochi sono completamente diversi in quasi ogni modo possibile, il che è una buona cosa. Quindi in conclusione Berseria ha superato le mie aspettative 100000/10 PER FAVORE SCEGLI QUESTO GIOCO QUANDO AVETE IL TEMPO. (Se sto facendo un errore grammaticale è probabilmente a causa delle mie lacrime)
Ralph Abadie
You are excellent toskor-dotnw_tenebrae_05.png .
These website games, bring me to tears too, this is a very gambling feeling. toi_hermana_05.png
I will definitely choose these games. toh_innes_05.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.