Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Somiglianza con Kratos
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Symphonia
Aaron KoS
Ok, sicuramente molti di voi, almeno per sentito dire o visto di striscio, conoscono il manga e anime Naruto. Per chi è avanti con la storia conoscierà sicuramente Pain.
Io l'ho conosciuto tramite il gioco di naruto che ha il mio amico, e ho subito notato come siano uguali.
Molto probabilmente la mia prospettiva oggettiva (o soggettiva mi dimentico sempre quale è quale) ha influenzato il modo di vederli, ma il vocione sexy, i capelli, e anche come parlano: pain quando si trasforma dice "The power of Judgment" e la prima volta che lo sentii ero :Q___ poi quando vince, ha una citazione che dice "now.....can you understand the pain??" e mi ha ricordato tantissimo quando Kratos disse "feel the pain, of those inferior beings, as you BUNR INHALE!"

andando un po' OT, per colpa di Kratos, di God Of war, scrivendo kratos su google, il nostro aurion compare solo dopo un bel po' di pagine.....AARON DOES NOT APPROVE!

se siete a favore di bannare god of war dall'universo firmate la mia petizione biggrin.gif
Furulu
Io non vedo una gran somiglianza fra Kratos e Pain, se tu intendi il corpo principale dai capelli rossi, il "mondo dei Deva" in italiano.
Hanno una faccia completamente diversa, per non parlare dell'acconciatura e dell'espressione.
Devib
CITAZIONE(Aaron KoS @ Nov 20 2010, 01:30 PM) *
andando un po' OT, per colpa di Kratos, di God Of war, scrivendo kratos su google, il nostro aurion compare solo dopo un bel po' di pagine.....AARON DOES NOT APPROVE!

se siete a favore di bannare god of war dall'universo firmate la mia petizione biggrin.gif

SEI IMPAZZITOOOOOOO?!?!?!?!?!?!? Nessuno può bandire il dio della guerra più figherrimo del universo(l'elenco delle cose figherrime fatte da lui è troppo lungo per scriverlo XD ). angry.gif angry.gif angry.gif
Inoltre,da una serie di nicchia come Tales of,c'era da aspettarselo una mancanza di interesse e di risultati al riguardo.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ma dove? O.o Sono completamente diversi lol

Se vogliamo parlare di somiglianze, allora andate a vedere Sieg Hart di Rave lol
Yurai Namida
Ma... ToH-Shi08.jpg In cosa si somiglierebbero? Mi sforzo di trovare punti di incontro ma non riesco a trovarne... ToH-His06.jpg
Aaron KoS
power of judgment D:

si, allora molto probabilmente la mia personalità ha influenzato la mia prospettiva.......per me sono entrabi esseri superiori, uno si crede un dio, l'altro lo è, uno ti minaccia con the power of judgment, l'altro judgment lo fa.........secret power, cast your purifying light upon these curropt souls, rest in piece sinners, JUDGMENT!
Furulu
Probabilmente sì. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.