CITAZIONE(Hevelyn @ 29 Aug 2011, 17:52)

Nostalgia viene solo per le stupidaggini fatte coi compagni e le gite (le uniche cose buone della scuola)
Ha....haha, noi di gite non ne abbiamo ancora fatte, e comunque con i miei compagni non ci lego molto. Cioè, se devo dire la mia, mi stanno sulle palle, sono stato bocciato 2 volte e ora i miei compagni sono bambini rispetto a me. Non che leghi comunque con molta altra gente.
E con i professori poi, la maggior parte di loro non hanno neanche la metà del mio quoziente intellettivo, e anche se fossi una persona comune con 100 di QI.
Mi ritengo molto intelligente, ma anche molto pigro, l'anno scorso ho imparato fisica e chimica, e cambiando scuola non li sto più studiando, però non ne riesco a fare a meno, cioè, vorrei continuare a studiarli anche se non ne ho voglia. Ho una insegnante di diritto poi che è tostissima.
Uhm.......studio per diventare uno psicologo perchè non provo fiducia verso gli altri, mi sento talmente unico che nessuno è mai riuscito a capirmi, e spero che diventandolo io stesso possa farcela da solo, ma ho evidentemente bisogno di aiuto.......
scusate sono stanco e stressatissimo, è normale routine questo mio sclero ^^
Oh, una cosa per certa però la so, io vi stimo perchè ce la fate a continuare, io vado a scuola perchè non ho altro da fare, cioè, non so cosa ci sia nel mio futuro.....