CITAZIONE(Dart Silvan @ Nov 24 2010, 07:53 PM)

Hola.
Mi piacerebbe discuttere qualè il vostro personaggio preferito, sia quello per la storyline che quello che usate con più piacere quando dovete combattere!
A me piace un sacco usare il mitico Zelos e mi sta simpaticissimo anche nella storia.
Per il resto mi piace usare anche Lloyd e Presea.
Per combattere uso o lloyd o Genis, però quando faccio random o boss non troppo difficili, diciamo che ho anche provato l'ebrezza di usare gente come Regal....poi anche zelos raine, ma non ho mai usato seriamente ne colette ne presea........presea non mi ci riesce di usarla.......
storyline.......per la storyline presea e regal devo dire che è una bella storia, ma non chiedetemi perchè, non mi piace molto, cioè, è triste e basta XD mi è piaciuto molto Genis quando sta con Mithos, poi se c'è una cosa bella di symphonia, è che non è che ogni personaggio ha il suo momento e poi basta, ogni personaggio ogni tanto se ne esce con qualche piccolo retroscena a sopezzettoni, tipo un telefilm XD Lloyd è il protagonista quindi boh,raine è ben sviluppata per il fatto che è maniaca per le rovine per quel che le successe da piccola, e come nonostante sia sempre Raine, ogni tanto si lascia sfuggire delle cose, poi lei sapeva sempre tutto, tipo Kratos. Kratos lo amo, all'inizio lo si sente narrare la storia come narratore esterno (onniscente) e infatti per tutto il gioco fa da onnipresente e onnisciente, sa tutto di tutti, cioè va bene che ha vissuto tantissimo, ma sapere che Raine aveva sta mania per ste cose.....certo poi alcune cose vengono specificate in un altro gioco che non ho mia visto o giocato, però per uno che non lo sappia, OMG è awesome, è ambiguo onnipresente onniscente figo bisex voce sexy e parla anche figoh, fell the pain, of those inferior beings, as you BURN INHALE!!
poi diciamo che aggiungo un fattore tales of symphonia dawn of the new world, li nelle skit ho rivalutato molti personaggi, come presea e le paw pad :3 (hahaha tenebrae!)
per il resto la mia classifica resta
Genis
Kratos/Lloyd
Sheena
Regal/Raine
Zelos
Presea
Weegee
Pedobear
Colette
boh poi se si contano anche i personaggi non protagonisti nella lista diventa una cosa del tipo
Genis/Magnus
Kratos/Lloyd
Sheena/Yuan
ecc......sempre con colette in fondo MAHUAHAUHUHAUHA