CITAZIONE(sisriuss @ 28 Dec 2010, 14:05)

Guarda secondo me una caratteristica di Yuri, è che è un personaggio quasi anonimo. Nel senso che ha un carattere silenzioso e ragionevole, che a volte neanche si sente la sua presenza. Però è proprio questo che mi piace di lui.
Raven è fantastico, Karol mi piace come personaggio e tutto, ma nel party non lo uso mai per via della lentezza e non lo uso come giocabile perché mi ci trovo davvero male, lo trovo scomodo da usare.
è perchè passare da uno Yuri che fa una combo da 180 colpi da solo, a karol che da solo che una combo di.....7 colpi........
fai conto però che karol, il mio karol, con un devil rage rise caricato, toglie 34.000 al boss finale, senza contare che se gli altri non intervengono, karol può bloccare il nemico in una morsa da spawnkiller, che spamma deliv rage rise che butta giù il nemico che viene colpito mentre è a terra, rimbaza ritorna a terra e viene colpito, rimbalza ritorna a terra e viene colpito, finchè il nemico non recpera o "para".
tipo il trucco di raven che appena il nemico cade atterra, mentre si rialza gli piazza un serpent (la mina praticamente) sotto i piedi, così appena diventa danneggiabile vola di nuovo per terra, raven va ne piazza un altra, ed è un circolo vizzioso. certo con questo modo il nemico usa il recupero al secondo o al terzo giro, però diciamo che si becca almeno due volte serpent, anche se non so bene quanto tolga......
anzi, visto che non ho voglia di giocar ad assassin's creed che ho già finito e consumato, e non posso neanche giocarci online, adesso gioco a vesperia, e visto che madre e brotha escono, posso anche mettermi a fare qualche video :Q__
"this, is the power of judgment"
AH, ultimissima, la mia stima di estelle aumenta +1, perchè nella mossa finale dice "judgment", quindi ora la sua stima vale..... meno -47 punti.........