Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il vostro personaggio preferito
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Vesperia
Dart Silvan
Hola.
Mi piacerebbe discuttere qualè il vostro personaggio preferito, sia quello per la storyline che quello che usate con più piacere quando dovete combattere!

A me piace un sacco usare Yuri, Raven e Rita.
Mentre per la storia mi piace un sacco Yuri!
Aaron KoS
asd massi discutiamo su tutti i personaggi di tutti i giochi XD

ho messo spoiler su praticamente tutto solo perchè, non essendoci più il bottone rapido, non ho voglia neanche di cercare cosa è spoiler, e cosa no.......(se vi chidete come faccio è perchè conosco le basi minime pr HTML)

Nei combattimenti uso Yuri (purtroppo) Karol Raven o Rita, ma visto che le magie sono poche o insomma, troppo simili tra loro rispetto a quelle di genis, uso rita solo in caso non abbia voglia di stare in mischia e voglia solo premere B e a(ritmo) random, e fare qualche fireworks...... Yuri lo uso perchè, sempre purtroppo, è quello che supera TUTTI con qualsiasi statistica, quindi per mostri random lo uso sempre, o lui o Karol. Karol lo uso solo se so di avere un alleato pronto ad usare oggetti per ridarmi TP (che tanto sto a 99 orange e lemon jell) oppure gli metto fairie ring, oppure risky ring, ma è sconsigliato nei boss, sopratutto per il fatto che ormai gioco solo a modalità unknown (a mania[hard] mi tolgono 1 di vita =_=') boh diciamo che una ventina di volte avrò rifatto il boss finale con mille diverse combinazioni, ma la mia preferita è Raven Karol *Patty Rita, purtroppo patty non c'è in xbox, quindi metto una estelle, vi direte, una curatrice, NO, perchè è scema, e fa le tecniche magiche anche quando tutto il gruppo, dopo un big bang, sta con 1hp, lei da brava fa grand chariot biggrin.gif per non dire quella volta che è rimasta mezz'ora a ignorare raven con 200 hp, e lei che cercava di curarsi con first aid, ma non poteva (si, me ne frego e le lascio quell'arma sbiffida che le impedisce di curarsi, ma anche si subire magie nemiche)
ho dilagato e non so più di cosa stavo parlando.....

storyline, mi dispiace tantissimo che Karol non ce l'ha, quella di yuri è legata a repede e flynn, altrienti non dice nient'altro, rita boh è una bimba random che sa fare indignashun senza genitori e senza un caxxo da fare nella vita, estelle è una principessa si, ma cosa faccia NON LO SO, non ha neanche lei famiglia o nient'altro......
le uniche storie, che di fatto esistono ma che mi piacciono, sono Judy, e si, con sorpresa è la seconda cosa che mi piace di lei, parla di suo padre, che è morto si, ma almeno sa di averlo e ne parla. la seconda storyline, che però è la mia preferita, e se l'ho messa dopo quella di judy, è solo perchè ne parlerò per un po'......RAVEN THE GREAT, ha una storia che nel gioco è inedita, ma a quanto pare lui aveva un altro nome prima della guerra, poi quando Alexei lo resuscitò gli donò una nuova identità nonchè il comando di una brigata. Successivamente diventa Raven la quale vita è affidata a Brave Vesperia. Ma torniamo un attimo indietro, la questione è più complessa di quel che si crede!! Raven parla di questo "amico con il quale aveva legato molto, quasi come Flynn e Yuri, e stavano nella stessa compagnia. Durante la guerra questo "amico" morì. Si scopre dopo, che questo amico, è una amica, con la quale Raven avrebbe voluto farci di più, ma questa amica era innamorata di un altro: Yeager :Q____
quanti intrecci, colpi di scena e retroscena, se non ci fosse Raven, il gioco sarebbe NONSENSE! (xD)

anche qui faccio la scaletta dei preferiti, però qui per carenza di personaggi aggiungo subito anche quelli secondari......

Raven
Yeager
Karol
Don Whitehorse
Alexei- si, toccante la scena quando muore, davvero alla fine si capisce che, per quanto una persona possa essere cattiva, ha dei sentimenti, e che forse, anche se il fine non giustifica i mezzi, alexei stava cercando solo di fare qualcosa di buono sad.gif
Zagi-è proprio ben fatto e non si smentisce mai biggrin.gif
Gauche & Droite (preferisco quella verde tongue.gif)
Duke- lui starebbe in fondo solo per colpa del suo theme *The Duke* che viene spammato ogni dove e ogni quando finchè non lo odi, e te lo mettono anche alla fine del gioco proprio perchè sia l'odio a spingerti ad ucciderlo......per il resto, si becca questa posizione per il vocione sexy, e perchè prima di battere la sua terza forma, dice JOIN ME now in battle, for the sake of this world, e per chi sa cosa sono gli YTP, Zelda CD-i, beh, sembra proprio Ganondorf che dice JOIN ME LINK, and i will make your face the greatest in koreday, or else you will die!
Rita/Repede (rita un po' di più solo perchè è la maga)
Judy
Yuri/Estelle (non so se sia peggio l'ipocrisia di Yuri o le favole di estelle, so che li odio a morte entrambi, metterei che odio di più yuri perchè dovrebbe essere il protagonista e mi aspettavo di più, ma essendo estelle la coprotagonista donna, che all'inizio ti rompe le palle per 5 ore di gioco per andare da flynn, e poi si vuole fare yuri, ma ***)

Flynn appunto lo escludo perchè su xbox è gayo e si beccherebbe l'ultimo posto per nonsense e per essersi unito al gruppo per mezzofilisecondo D:
Dart Silvan
CITAZIONE(Aaron KoS @ Nov 24 2010, 08:38 PM) *
asd massi discutiamo su tutti i personaggi di tutti i giochi XD

Wow però ti consiglio di mettere un po' di spoiler... XD
Aaron KoS
CITAZIONE(Dart Silvan @ Nov 25 2010, 12:44 PM) *
Wow però ti consiglio di mettere un po' di spoiler... XD

boh no dai, ala fine si parla dei personaggi, e credo che per parlare bene di un personaggio uno deve almeno aver finito il gioco altrimenti non può parlarne, ma può dare qualche prima impressione......
comunque metto tutto sotto spoiler per evitare di cercare pezzo per pezzo xD

EDIT: modifica anche il tuo di post altrimenti i miei spoiler non servono a molto xD

HAHAHA BELLISSIME LE FACCINE DENTRO GLI SPOILER, MI STA ANCHE VENENDO IN MENTE UN GIOCO SIMPATICO!!
Devib
CITAZIONE(Aaron KoS @ Nov 25 2010, 11:53 AM) *
HAHAHA BELLISSIME LE FACCINE DENTRO GLI SPOILER, MI STA ANCHE VENENDO IN MENTE UN GIOCO SIMPATICO!!

A proposito di giochi,tempo fà facevi quel gioco di indovinare dalla sagoma quali personaggi erano.Quando lo ricominci?
Aaron KoS
CITAZIONE(Devib @ Nov 25 2010, 02:53 PM) *
A proposito di giochi,tempo fà facevi quel gioco di indovinare dalla sagoma quali personaggi erano.Quando lo ricominci?

asd non so, su tiny pic ho ancora tutte quelle vecchie, magari ve le spammo ancora come se fossero "nuove" cambiando anche l'ordine, è che devo trovare un ritmo di velocità in modo che possa farle settimanalmente senza dovermelo ricordare o senza sapere se ho o meno del tempo......comunque può darsi che già oggi ri-posti alcune immagini.
Yurai Namida
Argh come posso decidere un preferito. XDDD Sonot utti stupendi. *_*

Per storia e psicologia amo Yuri e Judith su tutti, seguiti da Rita ed Estelle. Yuri è il cinismo fatta persona! Le sue battute sono a dir poco geniali. XD Poi il doppiatore americano lo ammiro tantissimo (Troy Baker *_* In questo periodo lo sto ammirando nei panni di Mitsunari Ishida in Sengoku Basara 3!) Insomma, Yuri è un figo, spacca tutto e affascina con la sua sola presenza. XD Judith è stupenda. *_* Ha così tante sfumature psicologiche che è davvero difficile definirla a dovere. E' sensuale ma anche dolce. Ironica ma anche saggia. Le piace scherzare e mostra una maturità spiazzante. Risoluta ma anche fragile quando si toccano i suoi affetti. Rita ed Estelle le adoro, soprattutto quando sono insieme. XD Rita è la tsundere per eccellenza, troppo simpatiche le sue reazioni imbarazzate. XD Estelle mi fa una tenerezza e mi trasmette un innocence senza eguali. *_*

Lo sfavorito è da un lato Repede ma non è colpa sua, è che non simpatizzo facilmente con i personaggi non umani. XD Poi Karol ma per merito degli altri. In fin dei conti non è male, anzi, mi ci sono molto affezionato solo che gli altri sono molto meglio. XD Poi certo il suo design non molto interessante non lo aiuta. =S

In battaglia stavo sbavando per Raven... prima di provarlo. ToH-Shi12.jpg Io stravedo per gli arcieri ma lui è un ibrido molto complesso da padroneggiare. Tra l'altro le sue abilità con l'arco non è che fossero così forti. Alla fine però mi sono innamorato dello stile aereo di Judith. *_* Una volta provata lei non sono più riuscito a separarmene. XD
Phen
Visto che non ho giocato, posso solo elencare i miei personaggi preferiti per il carattere.

CITAZIONE
Per storia e psicologia amo Yuri e Judith su tutti, seguiti da Rita ed Estelle. Yuri è il cinismo fatta persona! Le sue battute sono a dir poco geniali. XD Poi il doppiatore americano lo ammiro tantissimo (Troy Baker *_* In questo periodo lo sto ammirando nei panni di Mitsunari Ishida in Sengoku Basara 3!) Insomma, Yuri è un figo, spacca tutto e affascina con la sua sola presenza. XD

Concordo pienamente! *-* Lo adoro, non è mai banale nei suoi atteggiamenti è sempre sicuro di quelllo che fa e non si fa fermare da niente. Ma soprattutto il suo modo di fare è fantastico (quando lo adoro quando prende in giro Karol facendolo spaventare o Rita colpendola nei punti deboli: "Awww... Ho sempre desiderato che mi stringessi la mano così" X°D) e la sua carica di cinismo e sarcasmo non possono che fare del bene! Provo soddisfazione al posto suo per le sue uscite geniali XD
A volte sembra non prendere sul serio niente e nessuno, invece lo fa, eccome 0_0 Ah, quanto adoro i personaggi come lui! Ma alla fine Yuri è unico, trasuda carisma da tutti i pori *-*
Ed è pure parecchio ben messo! Non sono riuscita a non dirlo XD

Mi piacciono anche Raven perché è Raven (ha fascino!) e Rita di cui quei atteggiamenti non fanno che rendere più adorabile XD
Gold snake
Repede Repede Repede

Come personaggi umani direi Rita.

Come combattimento usavo sempre:
Yuri (rispetto agli altri mi sembra un po' sbilanciato)
Rita
Estelle

L'ultimo posto era riservato solitamente per Repede, ma se ci sono nemici volanti Judith è molto meglio.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Yurai Namida @ Nov 25 2010, 10:10 PM) *
Yuri è un figo, spacca tutto e affascina con la sua sola presenza.

Parole sante *_*

Io ADORO Yuri, appena giocato per la prima volta al Vesperia non credevo ai miei occhi XD Finalmente un protagonista che si allontana dai classici canoni degli eroi con buoni propositi (non che sia sbagliato avere certi propositi, ma sinceramente hanno rotto un po' le scatole XD), uno che si distingue dalla massa *ç* Ed è pure gnocco XD (ebbasta! - NdTutti)
Poi ADORO il suo stile di combattimento! In 3 partite l'ho letteralmente fuso quel povero ragazzo X°D (arrivando a 404 combo, ma devo fare di più X°D - Vesperia Nerd Mode ON).

Pure Judith mi piace un sacco, per gli stessi motivi elencati da Yurai XD

Si lo so.... vi starete chiedendo: e Flynn?
Beh lui è particolare, rientra tra i miei preferiti solo insieme a Yuri, perché Yuri è l'unico che riesce a far emergere il vero Flynn XD Sono uno l'opposto dell'altro e insieme sono adorabili *____*
Cmq nella versione PS3 Flynn mostra il suo valore, e da quell'episodio l'ho stimato molto *_*
E diciamo che ho usato parecchio pure lui, anche se non rientra nel mio stile.

Però Yuri è Yuri... Se Flynn è l'uomo da sposare, Yuri è quello con cui tradirlo X°DDDD
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ Nov 25 2010, 10:10 PM) *
Poi Karol ma per merito degli altri. In fin dei conti non è male, anzi, mi ci sono molto affezionato solo che gli altri sono molto meglio. XD Poi certo il suo design non molto interessante non lo aiuta. =S

In battaglia stavo sbavando per Raven... prima di provarlo. ToH-Shi12.jpg Io stravedo per gli arcieri ma lui è un ibrido molto complesso da padroneggiare. Tra l'altro le sue abilità con l'arco non è che fossero così forti.

Però il suo design è "più realistico" e "unico",rispetto ai design con i segni ornamentali sopra(Symphonia,Abyss e Vesperia sono zeppi di quei dannati pattern).
Guarda che anche Woodrow è un ibrido complesso da usare(si basa su attacchi con la spada,arco e qualche magie di vento),e forse anche Hubert.
Però il vecchio Raven rimane lo stesso il mio vecchio preferito(nelle skit fa pisciare XDDDDD ).

CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ Nov 25 2010, 11:39 PM) *
Però Yuri è Yuri... Se Flynn è l'uomo da sposare, Yuri è quello con cui tradirlo X°DDDD

Specie se la cucina di Flynn ammazza i topi tanto che fa schifo(il Wonder Chef gli ha urlato dietro per quanto fa schifo XDDD ).Sarebbe una vera salvezza tradirlo con Yuri. XDDDD
Yurai Namida
CITAZIONE(Devib @ Nov 26 2010, 12:10 AM) *
Guarda che anche Woodrow è un ibrido complesso da usare(si basa su attacchi con la spada,arco e qualche magie di vento),e forse anche Hubert.

Bhe infatti in Destiny uso Chelsea e Hubert non l'ho ancora provato ma non è un arciere, piuttosto un pistolero. XD (Sebbene in una sua Hi-Ougi trasformi l'arma in un arco)

Comunque è vero Yuri è stato davvero una sorpresa. Un protagonista carismatico come pochi. Il suo rapporto con Judy poi... *_*
Aaron KoS
sono l'ìunico che odia yuri, quindi tralascio, anche perchè alla fine ognuno la pensa come vuole.

Raven lo amo anche per questo, visto che 20 minuti di battaglia non posso continuamente spammare con yuri una combo o stare a spammare magie, con raven curo, supporto uso oggetti, così come lancio magie, fermo il tempo :Q___ lancio "boom, INVERNO," e poi vado lancio freccie da lontano, oppure gli vado vicino e spin around around!!

Raven è tattico e only for boss, e credo anche che in una battaglia contro più nemici possa fare schifo, ma rimane il mio preferito!

comunque primo Raven, secondo Karol e terzo Yeager, rigiocando e rivedendo il discorso finale con duke e karol bah, la mia stima per karol è salita moltissimo (eccetto il PEOPLE CAN CHANGE da checca)
Phen
CITAZIONE
Ed è pure gnocco XD

Come ti capisco! XD

CITAZIONE
Beh lui è particolare, rientra tra i miei preferiti solo insieme a Yuri, perché Yuri è l'unico che riesce a far emergere il vero Flynn XD Sono uno l'opposto dell'altro e insieme sono adorabili *____*

Ed è bellissimo come nel film dimostrino quant'è perfetta la loro amicizia. *-* Insieme sono fantastici! Comunque viene da chiedersi come Flynn sia riuscito a sopportare Yuri per tutto questo tempo. XD
Voglio vedere il "più Flynn" della versione PS3 ç_ç

CITAZIONE
Specie se la cucina di Flynn ammazza i topi tanto che fa schifo(il Wonder Chef gli ha urlato dietro per quanto fa schifo XDDD ).Sarebbe una vera salvezza tradirlo con Yuri. XDDDD

Vedi? È perfetto! XD
sisriuss
Yuri. e' forte, veloce, ha carisma, esteticamente è un bel personaggio. Caratterialmente è il personaggio "tosto ma non troppo" che piace a me. Un Kratos meno severo.
E' inoltre bilanciato perfettamente, nei combattimenti risulta il più facile da usare ma anche il più forte, ha buone caratteristiche...
Insomma, a me piace molto lui.
Da usare in combattimento, difatti, uso sempre e solo lui. Per quanto riguarda altri personaggi che mi piacciono molto, senza dubbio Raven e Judith. Gli altri in realtà mi sembrano troppo le caricature di tales of symphonia.
HaruFabre
Ritaaaaa!!!! Perchè è tsundere XDD Na, perchè mi assomiglia, e mi sono affezionata...Però Yuri è sicuramente uno dei personaggi meglio caratterizzati dei videogiochi * * Non è il classico eroe, è sfaccettato da morire e con una gran bella psicologia...e...*________________*
In una lista dei personaggi più amati del giappone yuri era persino tra i primi 10, addirittura prima di Sephiroth...GREAT!!
Aaron KoS
rigiocandolo un po', yuri è un mito, ma non sono ancora riuscito a capire cosa di lui odio o mi impedisce di amarlo >.< amerò per sempre Raven e Karol di più di tutti, ma non capisco davvero.......comunque Kratos batte Yuri 27 volte e mezzo
sisriuss
CITAZIONE(Aaron KoS @ 28 Dec 2010, 13:24) *
rigiocandolo un po', yuri è un mito, ma non sono ancora riuscito a capire cosa di lui odio o mi impedisce di amarlo >.< amerò per sempre Raven e Karol di più di tutti, ma non capisco davvero.......comunque Kratos batte Yuri 27 volte e mezzo

Guarda secondo me una caratteristica di Yuri, è che è un personaggio quasi anonimo. Nel senso che ha un carattere silenzioso e ragionevole, che a volte neanche si sente la sua presenza. Però è proprio questo che mi piace di lui.

Raven è fantastico, Karol mi piace come personaggio e tutto, ma nel party non lo uso mai per via della lentezza e non lo uso come giocabile perché mi ci trovo davvero male, lo trovo scomodo da usare.
Aaron KoS
CITAZIONE(sisriuss @ 28 Dec 2010, 14:05) *
Guarda secondo me una caratteristica di Yuri, è che è un personaggio quasi anonimo. Nel senso che ha un carattere silenzioso e ragionevole, che a volte neanche si sente la sua presenza. Però è proprio questo che mi piace di lui.

Raven è fantastico, Karol mi piace come personaggio e tutto, ma nel party non lo uso mai per via della lentezza e non lo uso come giocabile perché mi ci trovo davvero male, lo trovo scomodo da usare.

è perchè passare da uno Yuri che fa una combo da 180 colpi da solo, a karol che da solo che una combo di.....7 colpi........

fai conto però che karol, il mio karol, con un devil rage rise caricato, toglie 34.000 al boss finale, senza contare che se gli altri non intervengono, karol può bloccare il nemico in una morsa da spawnkiller, che spamma deliv rage rise che butta giù il nemico che viene colpito mentre è a terra, rimbaza ritorna a terra e viene colpito, rimbalza ritorna a terra e viene colpito, finchè il nemico non recpera o "para".

tipo il trucco di raven che appena il nemico cade atterra, mentre si rialza gli piazza un serpent (la mina praticamente) sotto i piedi, così appena diventa danneggiabile vola di nuovo per terra, raven va ne piazza un altra, ed è un circolo vizzioso. certo con questo modo il nemico usa il recupero al secondo o al terzo giro, però diciamo che si becca almeno due volte serpent, anche se non so bene quanto tolga......

anzi, visto che non ho voglia di giocar ad assassin's creed che ho già finito e consumato, e non posso neanche giocarci online, adesso gioco a vesperia, e visto che madre e brotha escono, posso anche mettermi a fare qualche video :Q__
"this, is the power of judgment"

AH, ultimissima, la mia stima di estelle aumenta +1, perchè nella mossa finale dice "judgment", quindi ora la sua stima vale..... meno -47 punti.........
Vanon
Rita <3 Tsundere charm, anche Yuri mi piace parecchio : ) specialmente da usare con lo spam "AZURE BLAST BLAST BLAST BLAST" oppure "SHINNING FANG FANG FANG FANG FANG"
Aaron KoS
CITAZIONE(Vanon @ 29 Dec 2010, 18:58) *
Rita <3 Tsundere charm, anche Yuri mi piace parecchio : ) specialmente da usare con lo spam "AZURE BLAST BLAST BLAST BLAST" oppure "SHINNING FANG FANG FANG FANG FANG"

BLAH BLAH BLAH PHANTOM PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PHANTOM PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN PAIN!!!!!

BLAHNNOT INTERFERE!
CURSE YOUR BLAH BLAH BLAH!!!
I'M GONNA BLAH YOU!!
DON'T GET BLAH BLAH BLAH!!

tidah uave!!
Vanon
aah lo spam del tidal Wave! IL BLAH BLAH mi ha fatto superare tanti di quei problemi XD e specialmente l'unico modo per fare il colosseo in 10 min XD
Rowen J. Balory
Strano ma vero dico che il mio personaggio preferito è proprio Estelle insieme a Judith, finalmente ho avuto modo di giocarci da un mio amico e ho apprezzato lo sviluppo di Estelle, nonostante ogni tanto sia sempre tonta, almeno ci prova, e poi quando vuole coccolare Repede e viene ignorata, beh mi fa una tenerezza assurda xD
Judith beh molto simile a Yuri sotto alcuni aspetti ma molto più sexy a modo suo :3

Inoltre giocarlo così a primo impatto col nuovo gioco modalità mania e usare 2 personaggi, molto meglio xD perchè quando usavo Judith o Raven invece che Estelle aveva un AI piuttosto stupido ò_ò
Yurai Namida
CITAZIONE(Judas Ballory @ 24 Mar 2011, 20:38) *
Strano ma vero dico che il mio personaggio preferito è proprio Estelle insieme a Judith, finalmente ho avuto modo di giocarci da un mio amico e ho apprezzato lo sviluppo di Estelle, nonostante ogni tanto sia sempre tonta, almeno ci prova, e poi quando vuole coccolare Repede e viene ignorata, beh mi fa una tenerezza assurda xD

*Applauso + standing ovation* tor_claire_05.png
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 24 Mar 2011, 19:46) *
*Applauso + standing ovation* tor_claire_05.png

Si vede che sei un fan di Estelle. tov_yuri_06.png
Aaron KoS
Ma se è più virile e tenero Karol, e lui è un personaggio solo!!

Non sapete quanto ho goduto quando dovetti combattere estelle :3
sisriuss
CITAZIONE(Judas Ballory @ 24 Mar 2011, 20:38) *
Strano ma vero dico che il mio personaggio preferito è proprio Estelle

toskor-dotnw_tenebrae_05.png tor_veigue_04.png

xD
Neige
CITAZIONE
Non sapete quanto ho goduto quando dovetti combattere estelle :3

Non sei stato l'unico tov_patty_05.png
HaruFabre
Anche a me piace Estelle o o
Aaron KoS
CITAZIONE(HaruFabre @ 2 Apr 2011, 13:39) *
Anche a me piace Estelle o o

Ma solo perchè ti piace Ristelle altrimenti la odieresti a morte toskor-dotnw_marta_07.png
Rowen J. Balory
credo che io sia l'ultimo del giro ad essere entrato in contatto con ToV, cmq da quando sto capendo qua O si odia estelle o piace, una via di mezzo no? : D tor_tytree_07.png
sisriuss
Io ultimamente rigiocandoci parecchio non la odio. Però detesto (e per questo verranno probabilmente lanciate delle fire bomb contro di me) Rita.
Devib
CITAZIONE(sisriuss @ 3 Apr 2011, 11:35) *
Però detesto (e per questo verranno probabilmente lanciate delle fire bomb contro di me) Rita.

Finalmente qualcuno della mia stessa opinione. tod_stan_02.png
Aaron KoS
rita mi ha deluso solo perchè come mago del gruppo mi aspettavo un qualcosa di meglio, sia a livello di magie sia come persona, e se non la odio del tutto è solo perchè ha un costume arancio+nero combinazione epica sopratutto se l'arancio è l'arancio che mi piace. Per il resto, odio le canzoni che ci sono quando estelle fa i monologhi, quando fa i monologhi c'è anche yuri, odio yuri, odio le caxxate che dicono, odio la sua vocetta stridula=odio estelle.
Winged Lion
Secondo voi qual è il mio preferito? biggrin.gif

Ma la mia Ritina ovvio!
Devib
CITAZIONE(Winged Lion @ 25 Apr 2011, 09:24) *
Secondo voi qual è il mio preferito? biggrin.gif

Ma la mia Ritina ovvio!

Scusa,ma ti piace solo lei nel cast. toskor-dotnw_tenebrae_05.png <----non mi aspetto niente da un ritomane <__<
Aaron KoS
Già che ci sono aggiorno la mia classifica personale, con Raven Karol e Patty in top.

RISKY CAT mammamia quanto spammavo, e lei rimaneva sempre puccia e tenera <3
Winged Lion
CITAZIONE(Devib @ 25 Apr 2011, 10:39) *
Scusa,ma ti piace solo lei nel cast. toskor-dotnw_tenebrae_05.png <----non mi aspetto niente da un ritomane <__<

No anche Raven è un FAIGO biggrin.gif assieme a Repede ovviamente!
Aaron KoS
CITAZIONE(Winged Lion @ 25 Apr 2011, 14:29) *

stima + 100 per Raven toskor-dotnw_marta_08.png ma non lo toccare è mio tod_kongman_03.png
Devib
CITAZIONE(Winged Lion @ 25 Apr 2011, 12:29) *

Grande,abbiamo la stessa opinione al riguardo. toi_ricardo_02.png

CITAZIONE(Aaron KoS @ 25 Apr 2011, 17:37) *
ma non lo toccare è mio tod_kongman_03.png

Suvvia,il vecchio è abbastanza per tutti,cioè solo per le donne. tov_yuri_06.png
Winged Lion
Comunque in Tales of Vesperia 2 ci sarò io come protagonista, Rita si innamorerà di me e il nemico principale sarà uno che "canta" a rutti un certo Vasco.
Il mio Sensei di arti marziali sarà un anziano signore che possiede un ranch vicino alle lande desolate. Altri nemici saranno un certo NANuS e una certa Mary Philips che hanno messo per Terca Lumieres un sistema simil televisivo che manipola le menti, e tutti seguono ciecamente quanto dice questo sistema e chi è ipnotizzato indossa capi con le leggere D&G che significa "Disgraziati e Graziosi".
Hevelyn
Io ho trovato moooolto simpatico Flynn! toskor-dotnw_marta_08.png
Anche se non ci ho mai giocato, ho visto molti video divertenti su di lui in RM3!!
HaruFabre
CITAZIONE(Aaron KoS @ 2 Apr 2011, 18:01) *
Ma solo perchè ti piace Ristelle altrimenti la odieresti a morte toskor-dotnw_marta_07.png

toh_shing_06.png !!!!!!!!!!!!!!
toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png

Rita è il mio personaggio preferito, ma adoro tutto tutto il party. Sono per i round characters...quelli che crescono, cambiano in bene o in male...<3
Non dimenticate Schwann... ToH-Inn07.jpg
Aaron KoS
CITAZIONE(HaruFabre @ 31 Jul 2011, 15:48) *
toh_shing_06.png !!!!!!!!!!!!!!
toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png toskor-dotnw_marta_07.png

Rita è il mio personaggio preferito, ma adoro tutto tutto il party. Sono per i round characters...quelli che crescono, cambiano in bene o in male...<3
Non dimenticate Schwann... ToH-Inn07.jpg

"aahhh, such graces"

Anche io preferisco i personaggi a tutto tondo, ma se devo dire la mia, rita non mi è sembrata troppo tonda, si è cambiata, nonostante sia essenzialmente rimasta la stessa. Cioè, non è un cambiamento così grande a mio parere, o forse non mi piace generalmente e quindi non la considero.

Se devo dire la mia, nessuno cambia "molto" in vesperia Estelle e Raven, Rita con i blastia, Judith, Karol con il suo "now or never" ma non li considero grandi cambiamenti, non per tutti insomma, Judith si, ma per Rita cambia solo appunto l'opinione dei Blastia. Non che ci deve essere un cambiamento radicale come con Luke (da quel che so) però anche per dire Emil, o Ruca che quindi fa cambiare tutti gli altri personaggi, e......forse Zelos.

Sarà, che comunque di vesperia mi piacciono solo Raven e Karol (poi flynn e patty che però non ci sono in xbox) e se Yuri lo odio ancora di più, è perchè l'altro giorno ho avuto la conferma che è la mia REPLICAAAA!!!!
Yurai Namida
CITAZIONE(Aaron KoS @ 5 Aug 2011, 13:38) *
Se devo dire la mia, nessuno cambia "molto" in vesperia Estelle e Raven, Rita con i blastia, Judith, Karol con il suo "now or never" ma non li considero grandi cambiamenti, non per tutti insomma, Judith si, ma per Rita cambia solo appunto l'opinione dei Blastia.

Bhe dai uno sviluppo c'è. Si sente forte in Estelle, Karol, Raven e Rita ad esempio.

La prima parte da principessa sognatrice e curiosa, passa per una fase dove il lato "sognatore" prevale facendole credere di poter scegliere senza rinunce per poi arrivare alla maturità di chi capisce che ad ogni scelta risponde una perdita.

Rita ha il tipico sviluppo delle tsundere: fredda, distaccata e cinica che man mano mostra maggiore umanità e attaccamento agli altri.

Gli altri due non li cito perché ho visto che comunque sei d'accordo sul fatto che loro abbiano un cambiamento. =P
Aaron KoS
CITAZIONE(Yurai Namida @ 13 Aug 2011, 11:53) *
Bhe dai uno sviluppo c'è. Si sente forte in Estelle, Karol, Raven e Rita ad esempio.

La prima parte da principessa sognatrice e curiosa, passa per una fase dove il lato "sognatore" prevale facendole credere di poter scegliere senza rinunce per poi arrivare alla maturità di chi capisce che ad ogni scelta risponde una perdita.

Rita ha il tipico sviluppo delle tsundere: fredda, distaccata e cinica che man mano mostra maggiore umanità e attaccamento agli altri.

Gli altri due non li cito perché ho visto che comunque sei d'accordo sul fatto che loro abbiano un cambiamento. =P

sarà che Estelle non l'ho presa troppo in considerazione.........e che rita per quanto cambi mi sta sulle scatole.

Avrei voluto fare un'altro playtrough per rivalutare tutti (anche se Yuri, per quanto ammetta che è un OTTIMO personaggio, ha il mio odio poichè è la mia replica) però per quel che riguarda estelle, rita e anche judith, mi servirebbe un'altra giocata. ormai è passato un'anno dall'ultima giocata, vorrei proprio rivedere meglio tutti i personaggi, solo che ogni volta lo ricomincio e ogni volta mi fermo dopo poche ore di gioco.
sere-chan :3
il personaggio che uso di più è yuri, il più facile xD ma a volte uso anche rita.

il mio preferito è raven per vari motivi..lo trovo molto simpatico e divertente, anche con le sue battute da vecchio pervertito xD, è una persona saggia a volte e poi la sua backstory mi piace tantissimo... e adoro anche il fatto che continua ad amare casey dopo la sua morte e sapendo che lei ama un'altro..
(who loves ya baby?) ahahaha

al 2 posto dire yuri. mi piacciono il suo sarcasmo e i suoi modi schietti

poi rita perchè anche se è fredda e distaccata alla fine vuole bene a tutti xD solo non sa esprimere i propri sentimenti u.u
tos_colette_02.png
Aaron KoS
CITAZIONE(sere-chan :3 @ 3 Jan 2013, 17:51) *
il personaggio che uso di più è yuri, il più facile xD ma a volte uso anche rita.

il mio preferito è raven per vari motivi..lo trovo molto simpatico e divertente, anche con le sue battute da vecchio pervertito xD, è una persona saggia a volte e poi la sua backstory mi piace tantissimo... e adoro anche il fatto che continua ad amare casey dopo la sua morte e sapendo che lei ama un'altro..
(who loves ya baby?) ahahaha

al 2 posto dire yuri. mi piacciono il suo sarcasmo e i suoi modi schietti

poi rita perchè anche se è fredda e distaccata alla fine vuole bene a tutti xD solo non sa esprimere i propri sentimenti u.u
tos_colette_02.png

*Aaron approva*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.