Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TOWRM2 translation?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Gli altri Tales
Renales
Volevo sapere se ci sono in giro o sono in preparazione delle traduzioni cartacee...

thks
Aaron KoS
CITAZIONE(Renales @ 4 Dec 2010, 19:40) *
Volevo sapere se ci sono in giro o sono in preparazione delle traduzioni cartacee...

thks

non ditemi che anche rm 2 è only jap?? dai proprio ora che, senza neanche saperlo, avrò la psp xD
Aaron KoS
CITAZIONE(Renales @ 4 Dec 2010, 19:40) *

thks

non ditemi che anche rm 2 è only jap?? dai proprio ora che, senza neanche saperlo, avrò la psp xD
Renales
Che io sappia è solo Jap. Se poi l'hanno annunciato ed uscirà in futuro non lo so.
Marylain
Aaron, dai... ti puoi sempre consolare con il primo che è uscito ADDIRITTURA in PAL! ToH-Ber04.jpg
Neige
"pal" però è sempre in lingua inglese, potresti prendere tranquillamente pure quella americana visto che la PSP è region free magari riesci pure a risparmiarci qualcosa ToH-Ber03.jpg

Tornando alla domanda del topic, io l'ho giocato un mesetto fa ed anch'io cercavo una traduzione ma non l'ho trovata, al massimo ho visto su youtube il finale con i sottotitoli ToH-Ber07.jpg
Devib
Di RM2 so che stanno lavorando ad una patch per tradurre il menù,però è ancora alle fasi preliminari.
Infine non sò se tradurranno anche i dialoghi e skit,anche perchè,come ho già detto,è ancora in fase preliminare,quindi ci vorrà del tempo.
Yurai Namida
C'è una patch per i menu come ha detto Devib, ma per i dialoghi e skit non c'è ancora niente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.