Aaron KoS
8 Dec 2010, 20:28
MEGA SPOILER, FUGGITE SE VOLETE RIMANERE ILLESI
.
.
ok, come già tutti saprete nel gioco è possibile, ignorando i compagni e parlando con Kratos, di far si che Zelos muoia, e che Kratos entri nel party. Per me è la prima volta e nonostante l'immensa gioia di vedere Kratos che si riscatta dagli errori, mi dispiace per zelos. So cosa non posso fare senza zelos, ma non mi preoccupa, volevo sapere, una volta che Kratos si sarà riunito, rimarrà nel gruppo SEMPRE, anche durante il boss finale?? no, perchè se no non credo ne valga molto la pena, che ne dite....??? più che ltro non avrei voglia di rifarmi 2 volte i dungeon =_='
Marylain
9 Dec 2010, 21:44
Mai provato... nemmeno per senso di sfida.
L'odio che provo per quel personaggio è troppo forte... inoltre Zelos non mi dispiace affatto. La sua presenza è di grande aiuto per risollevare il morale all'interno del party.
LucaLink
9 Dec 2010, 22:12
Beh sì rimane fino alla fine.
Yurai Namida
11 Dec 2010, 13:58
Non credo lo proverò mai: non sono fan dei path non canonici. XD
LucaLink
12 Dec 2010, 14:02
Beh ma va provato, almeno fino alla scomparsa di Zelos, poi il resto non è importante. Le sue ultime parole sono interessanti.
Oppure basta guardare qui (la qualità del video è oribbbileee):
http://www.youtube.com/watch?v=-UeyqKtbn4g
Dart Silvan
14 Dec 2010, 00:08
Io l'ho provato... è stato orribile veder scomparire il buon Zelosss!!

Poi ho giocato fino alla fine con Kratos. Compresi boss segreti.
Poi invece ho fatto una partita in modo che Zelos fosse il miglior amico di Lloyd!
Renales
14 Dec 2010, 21:50
E' orrendo vederlo morire.
Sinceramente non mi ricordo se l'ho fatto o meno. E' passato molto tempo dall'ultimo playthrought e i ricordi che ho non capisco se sono legati a ciò che ho giocato o visto attraverso video.
Ora come ora non lo farei morire, lo preferisco di gran lunga a quel di Kratos.
Marylain
15 Dec 2010, 13:16
Lo vidi anche io quel video.
Una morte assurda.
CITAZIONE(Marylain @ 15 Dec 2010, 13:16)

Una morte assurda.
infatti,specie se tutti hanno la stessa,banale espressione che ricorda un sorriso(come osano ridere di Zelos-sama !?).
Marylain
16 Dec 2010, 08:11
Infatti mi riferivo anche a quella cosa lì, oltre al fatto che praticamente hanno fatto dire a Zelos due cretinate messe in croce.
Per lo meno quella di Lion era bella drammatica...
Aaron KoS
16 Dec 2010, 12:03
CITAZIONE(Devib @ 15 Dec 2010, 23:00)

infatti,specie se tutti hanno la stessa,banale espressione che ricorda un sorriso(come osano ridere di Zelos-sama !?).
riguardalo: c'è Regal che è ancora più triste.....anche sheena è triste.......Lloyd è felice perchè c'è Kratos, e anche io lo sono, in parte.............scusate ma preferisco Kratos a Zelos, ma nonostante tutto rimango fedele al mio vecchio file dove ho quel narcisista T___T
Kratos è un bonus, giusto per poter fare almeno una volta: secret powers, cast your purifying light upon these curropt souls, rest in piece sinners, JUDGMENT, solo che per colpa di genis e raine la casta, e solo mezz'ora dopo dice judgment xD
Si, Kratos rimane fino alla fine ottenendo anche il Titolo judgment ecc, non ho mai provato preferisco anche io Kratos a Zelos però non mi andava l'idea di uccidere Zelos : /
RyuuChan
23 Dec 2010, 23:38
Io non ne avevo idea quando ci ho giocato, mi sa che ho parlato con colette.
Questa fine con la morte di Zelos è troppo triste, meno male che non ho parlato con kratos,poi io adoooro Zelos, mi fa morire dal ridere.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
24 Dec 2010, 10:04
Mi sa che sono l'unica ad averlo fatto di proposito
Aaron KoS
24 Dec 2010, 10:53
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 24 Dec 2010, 11:04)

Mi sa che sono l'unica ad averlo fatto di proposito

no, ci sono anche io, Zelos si fa ridere tira su il morale e quello che vuoi (narcisista quanto mi manca ç__ç) ma kratos è UBERALL!!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
24 Dec 2010, 13:23
Bè però io non sopporto Zelos e mai lo sopporterò.
Ok, non sapevo che Zelos alla fine sarebbe morto, e mi è dispiaciuto

io lo volevo solo fuori dalle balle, ma questo non vuol dire che con una nuova partita avrei "recuperato" scegliendo Zelos solo per tenerlo in vita (infatti alla seconda ho sempre scelto Kratos). Rifarei "con piacere" quella scelta ogni volta ^^;
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.