CITAZIONE(HaruFabre @ 10 Dec 2010, 18:44)

Il mio sogno sarebbe tradurre Tales of the Abyss (il gioco) in italiano per i fan. Ho visto che ci sono riusciti per Tales of Innocence, così mi è venuto in mente che sarebbe davvero bellissimo poter tradurre TOA per me...Non ho la più pallida idea di come potrei iniziare il progetto e a chi rivolgermi, io di sicuro non sarei in grado di creare una patch o qualcosa di simile...però mi piacerebbe davvero tanto provare a tradurlo. C'è qualcuno interessato? A chi potrei proporre il progetto?
neanche io so creare quelle cose, ma se c'è una cosa base che so fare, è tradurreitaliano-inglese viceversa.
in "molti" lo sanno fare, a me piacerebbe aiutare uno, perchè abyss non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe tantissimo giocarci e mi ispira molto, due, perchè così faccio una qualche pratica con progetti di traduzione.
Quindi io ci sono per tradurre, se qualcuno mi dice come si fa con un eventuale procedura, quali programmi e mi date anche il materiale che è da tradurre, mi date anche 3 pagine in inglese e ve le traduco molto molto volentieri